Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Anti keylogger per Banca sicura
Buonasera a tutti,

volevo creare una pen drive con protezione fisica dalla scrittura come consigliato dal Prof., a quanto ho capito un antivirus in Linux non e' necessario se non si trasferiscono files con windows, ma un anti key logger? e se si' quale?

molte grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(03-04-2015,17:41 )celgeko Ha scritto: volevo creare una pen drive con protezione fisica dalla scrittura come consigliato dal Prof.
Ciao, non riesco a capire " pen-drive con protezione fisica".
-Se ti riferisci a una pendrive criptata, puoi crearla benissimo attraverso Linux.
-Anti key  logger, a quanto ne so io, non ne esistono. (Vedi antivirus..)
Quindi, se tu ti riferisci a una pendrive criptata, puoi farlo benissimo.
Ps: Dubito che il Prof Cantaro abbia detto di "creare una pendrive con protezione fisica", credo che lui si riferisse a una pendrive con interruttore per l' anti-scrittura..
Ciao. At
Cita messaggio
Grazie da:
Un antikeylogger esiste ma lavora solo su sistemi windows.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
Sì, intendevo la flash drive USB con il "piolino", era quella la protezione fisica dalla scrittura.
Grazie per le risposte, quindi diciamo su Linux un anti keylogger come l'antivirus non c'é/non serve.
Cita messaggio
Grazie da:
L'importate è di lanciare la live ed andare subito nel sito della banca (direttamente) quindi chiudere appena ultimate le operazioni.

NON DEVI mai navigare per altri siti, prima o dopo avere effettuato le operazioni bancarie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)