Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Antispam come segnalare al servizio
Buongiorno,ieri sera avevo posto un quesito sui messaggi fraudolenti,L'Ing Cantaro e Bat sopratutto mi avevano dato alcune dritte,fra cui segnalare le mail fraudolente al servizio antispam.Ho guardato un po' in internet,ma preferirei se potete, indicarmi Voi la procedura. Grazie CR
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Nella tua casella di posta ci sarà quasi certamente un pulsante del tipo "Contrassegna come spam". Basta selezionare il messaggio spam e cliccare su questo pulsante. Se indichi che casella di posta hai potremmo essere più precisi...
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
E' possibile loggarsi al sito del provider, cestinare le mail che non interessano e scaricare le altre. L'antispam è assicurato.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per i suggerimenti ma il pulsante segnalato come:" contrassegna come spam" non lo vedo. Sg-1, che ringrazio, mi segnala una procedura che forse non sono all'altezza di praticare cercherò di capire con calma.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Clicca su "Indesiderata" e a fianco compare il simboletto della fiammella (spam).
Cita messaggio
Grazie da:
(08-07-2015,15:21 )cozzi.r16 Ha scritto: Grazie per i suggerimenti ma il pulsante segnalato come:" contrassegna come spam" non lo vedo. Sg-1, che ringrazio, mi segnala una procedura che forse non sono all'altezza di praticare cercherò di capire con calma.

Con il pulsante "Indesiderata" attivi le funzioni antispam di Thunderbird".
Se invece vuoi segnalare lo spam al tuo provider devi entrare nella casella di posta tramite il sito internet del tuo provider e li trovare il pulsante per segnalare lo spam (che come dicevo ha un nomne simile a contrassegna come spam o indesiderata).
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie,ma una precisazione,cliccando su indesiderata,su una mail che reputo fraudolenta la segnalo come tale a un supervisore,la sposto in una cartella,mi serve a non riceverne di altre simili,o qualcos'altro?
Cita messaggio
Grazie da:
no
una volta ricevuta in genere le email classificate come span vanno a finire in una cartella apposita per un eventuale tuo controllo manuale (gli antispam sanno di non essere perfetti e non cancellano le email in modo predefinito);
è meglio se il controllo lo fai con la webmail (cioè con il browser) e imposti lì le segnalazioni spam
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Molte grazie Bat,sempre esauriente.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)