Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Apertura OPENSHOT non risponde
Ciao a tutti ho bisogno d'aiuto, ho aperto openshot video editing e stavo studiando con le video guide del pref. funzionaza tutto poi mi sono dovuta allontanare dal pc. e ho chiuso il programma quando lo riaperto mi sono trovata la finestra bianca per molto tempo (posto una foto indicativa alla situazione) mi dite come posso rimediare a questa anomalia? grazie in anticipo Elena.

P.S. nell'attesa che qualcuno mi risponde ho disinstallato e reinstallato il pacchetto di openshot ma da ancora lo stesso errore, AIUTOOO grazie in anticipo.
Cita messaggio
Grazie da:
La finestra è bloccata non ti resta che chiuderla, purtroppo il lavoro che stavi facendo andrà perso. Io non uso openshot ma con altri programmi salvo subito il lavoro e poi periodicamente, ogni un tot di minuti o passaggi, salvo quello che ho fatto di modo che, in caso di crash del programma perdi solo quello che hai fatto dopo dall'ultimo salvataggio.
Cita messaggio
Grazie da: maielena
(04-01-2016,13:50 )eu66 Ha scritto: La finestra è bloccata non ti resta che chiuderla, purtroppo il lavoro che stavi facendo andrà perso. Io non uso openshot ma con altri programmi salvo subito il lavoro e poi periodicamente, ogni un tot di minuti o passaggi, salvo quello che ho fatto di modo che, in caso di crash del programma perdi solo quello che hai fatto dopo dall'ultimo salvataggio.

Grazie per avermi risposto, ma non dovevo salvare nulla perchè stavo studiando come usarlo, (leggi su) quando ho riacceso il pc e riaperto OpenShot non si è avviato correttamente quindi non l'ho ancora usato anche se ho studiato tutte le video guide del professore Cantaro. spero che qualcuno mi aiuti a capire cosa è successo. ciao Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
In questo caso prova a cancellare la sua cartella nascosta .openshot, ctrl+h nella home per visualizzarla, e prova a rilanciare il programma.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-01-2016,20:57 )eu66 Ha scritto: In questo caso prova a cancellare la sua cartella nascosta .openshot, ctrl+h nella home per visualizzarla, e prova a rilanciare il programma.

Wuaooooo GRAZIE ho eseguito passo passo le tue istruzioni ed è tutto risolto, ti posto la foto nel caso potesse servire aD Altri, grazie ancora ciao Elena.

Cita messaggio
Grazie da:
Di niente  At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)