Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] Apertura pop-up in Firefox
Question 
Salve a tutti. Da un po di tempo,se vado in internet con Firefox, ogni tanto mi appaiono sulla parte destra dello schermo, delle finestre pop-up contenenti titoli di articoli e la scritta "ACTIVATE" sulla quale,se premo,mi apre una nuova scheda e vado al sito in questione. Visto che solitamente sono almeno 3 contemporaneamente,questo mi da fastidio e vorrei eliminarle. Come fare? Undecided
Visto che con Chromium non succede, sono andato a vedere le impostazioni di Firefox. Nella "Privacy" ho attiva la voce "Blocca pop-up" e allora perchè appaiono? Grazie  At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno,
hai provato ad andare in "Impostazione" - "Blocco dei contenuti" e selezionare "Bloccco pop-up" ?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao. Come si dice nel mio post, questa è la prima cosa che ho controllato e la casella è spuntata.
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
Scarica l'estensione UblockOrigin
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ho già Adblok plus: non è sufficiente? Tu vuoi che aggiunga anche UblockOrigin ?
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:
(09-01-2019,21:38 )gianfranco Ha scritto: Ho già Adblok plus: non è sufficiente? Tu vuoi che aggiunga anche  UblockOrigin ?
Adblock non ferma nulla e si fa pagare per permettere le pubblicità, rimuovilo subito.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Scusa ma solo ora ho visto che mi avevi risposto( non ho ricevuto notifica ). Ho fatto come suggerivi. Per usarlo, devo leggere i Wiki? Tu che lo usi già, mi puoi spiegare in poche parole cosa devo impostare? Grazie. Ciao

17/01 Confermo,dopo alcuni giorni che lo uso, che UblockOrigin funziona: riesce a liberarmi anche dei siti ai quali vengo reindirizzato senza saperlo.
Gianfry Angel

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)