Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Avvio windows8 in modalità provvisoria
Ciao a tutti =)
Il mio PC acer con win8 da dei problemi per cui, una volta avviato, arriva fino alla pagina di login dei diversi account, ma poi non mi fa accedere.. oggi mi ha ancora permesso di entrare nell'account impostato come amministratore, ma una volta dentro non riuscivo a entrare all'interno degli altri profili per recuperare i file...
Volevo formattarlo perchè ha davvero qualcosa che non va, ma ho bisogno di poter recuperare alcuni file troppo importanti su un utente non amministratore.
Ho pensato che si potesse fare avviando in modalità provvisoria, ma nel caso in cui io non riuscissi ad entrare in nessun account per eseguire la procedure come indicato in diverse guide, come posso fare?
Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
W. 8 di default non ha attivo il tasto F8 per entrare in provvisoria all'avvio.
Hai provato ad usare una live di linux e navigare nelle verie cartelle di W8 e ricopiare i file in un dispositivo esterno?

Poi W8 non riceve più aggiornamenti perchè sostituito definitivamente da W8.1. Perchè non hai aggiornato il sistema? Dato che è ancora gratis se reinstalli aggiornalo se vuoi avere ancora il supporto Microsoft.
E attiva il tasto F8 per accedere alla mod. provvisoria. Segui le indicazioni qui riportate al punto 16:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst912...gen16.aspx
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie dei consigli, eseguirò l'aggiornamento al più presto!!!

Intanto per la modalità provvisoria sono riuscito a seguire la procedura indicata a questo link: http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...2#pid22192
Sono riuscito, fortunatamente ad entrare con l'account amministratore e fare il tutto =)

Utilissima per chi leggerà questa discussione.
Grazie mille della risposta!!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)