Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Avviso di COMODO
ciao a tutti,
ho eseguito un paio di giorni fa l'aggiornamento che COMODO firewall mi ha proposto alla versione 10.
il giorno dopo e anche oggi, mi si è aperto un avviso che allego come immagine, sapete dirmi cosa devo fare?
grazie

.png   comodo.PNG (Dimensione: 13,32 KB / Download: 40)
Cita messaggio
Grazie da:
Devi aggiornare nuovamente Comodo prima che Windows Update scarichi il Creator update, un aggiornamento che esce in questi giorni.
Evidentemente ci sarà qualche incompatibilità.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Blackstar, quindi devo entrare in Comodo e far partire l'aggiornamento?
e cosa sarebbe il Creator update?
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Si, devi aggiornare Comodo. Non so se abbia una funzione di aggiornamento automatico o se devi scaricare la versione aggiornata. Cliccando su Learn more dovresti trovare le informazioni del caso.

Il Creator Update è un aggiornamento di Windows 10, qui c'è un lungo approfondimento: https://turbolab.it/windows-10/grande-gu...matico-557
Cita messaggio
Grazie da:
visto Blackstar, quindi se ho ben capito questa versione di Comodo ha bisogno dell'aggiornamento 1703 di win?
Cita messaggio
Grazie da:
direi di no
è probabile che la versione che usi ora di Comodo non sia compatibile con Windows 10 1703
per questo Comodo ti invita ad aggiornare prima di scaricare l'aggiornamento di Windows.
Cita messaggio
Grazie da: robi
ho guardato ora, e l'ultimo aggiornamento che mi ha scaricato Comodo è proprio la versione 10.0.1.6209 e non ci sono altri aggiornamenti disponibili

Cita messaggio
Grazie da:
sei a posto
Comodo deve essere aggiornato prima di installare il Creators Update altrimenti si potrebbero avere degli artefatti video, comunque è possibile anche farlo dopo. Il Creators Update non mi ha soddisfatto granché, mi è sparito il pannello di controllo dai collegamenti rapidi (quelli che si ottengono con il click col tasto destro del mouse su START) ed inoltre si sono rovinate alcune stringhe e descrizioni nelle impostazioni della schede di rete.
Per non parlare del fatto che dopo l'aggiornamento bisogna riconfigurare molte impostazioni avanzate (come e prefetch/superfetch), e ho dovuto farlo appoggiandomi alle guide che ho scritto io stesso per non dimenticare niente!
Spero che succeda solo a me e tutto è recuperabile, però è una rottura, ci ho perso un pomeriggio.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: robi , robi
grazie BAT, a me è successo anche con l'ultimo aggiornamento, ho dovuto rifare tutta la tua procedura per la privacy che era stata riattivata appunto con l'aggiornamento.....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)