Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Barra in alto GNOME flashback Compiz 14.04 Remix Plus
Buon giorno a tutti, non riesco a mettere i programmi nella barra in alto, sono riuscito solo con la cartella home e hard disck esterno. Ho provato col tastro destro e sinistro più shift, ma non riesco a mettere chrome e thunderbird nella barra.
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato gia a trascinare l'icona del programma sulla barra ?

Cita messaggio
Grazie da:
ciao, tasto alt+click dx sul pannello, aggiungi al pannello.
aggiungi ora lanciatore applicazione, avanti in basso. nella finestra che si apre, click sul triangolino alla voce internet, si espande e seleziona thunderbird, aggiungi. le altre icone stesso procedimento.
se un domani vuoi rimuovere, sempre tasto alt.......
Cita messaggio
Grazie da:
Già provato, sia con alt, sia con Shift, sia con Ctrl e mi appare solo questo menu a tendina:
(non selezionabili):

Minimizza
Massimizza
Muovi
Ridimensiona
Solo su questyo spazio di lavoro
Sposta su altro spazio di lavoro
Cita messaggio
Grazie da:
oibhò, io con alt+click dx sulla barra vedo

magari prova alt+ctrl+click dx sulla barra. comunque io lo eseguo da 14.10, un attimo che avvio 14.04. ci risentiamo.
Cita messaggio
Grazie da:
eccomi quà, trovato l'arcano. immagino tu entri con gnome-compiz, io invece entravo con gnome-metacity.
allora, tasto special ( quello con il logo di win )+alt+click dx sulla barra, poi è uguale.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie mille, sì come compiz... però nell'elenco non appaiono i programmi chrome e thunderbird, sai come si puo' fare?
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto, riesco a metterli solo se scelgo il menu appllicazioni, quello in alto a sinistra e non quello a destra dal simbolo ubuntu. Tenendo premuto Special+click sx riesco a mettere i programmi nella barra in alto. Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)