24-01-2017,12:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2017,21:17 da eu66.)
Saluti.
Dopo aver smanettato per 3 giorni, ho scoperto un programma di benchmark che mi sembra molto buono.
Si chiama : PC Mark 8 e pesa 3 Giga.
Sì, lo so, è troppo, ma io l'ho fatto.
Nel mio vecchio Acer Aspire 5685 con Windows 8.1 Pro è andato tutto bene.
Ma nel Olibook s1530 con Windows 7 Home non è andato bene perché il SW richiede Direct X 9 e la mia scheda grafica non lo prende.
Il SW richiede anche minimo Internet Explorer 10.
Chi vuole provare si armi di pazienza perché il procedimento di installazione e poi il test sono piuttosto lunghi.
A me nel Acer mi ha dato come risultato che il mio PC è valido soltanto per un 5% in più dello score minimo registrato ,
Vorrei che qualcuno mi aiutasse ad interpretare questo dato.
Presumo voglia dire che il mio computer è molto scarso, ma in che senso?
Attendo risposta.
Grazie mille e cordiali saluti
Dopo aver smanettato per 3 giorni, ho scoperto un programma di benchmark che mi sembra molto buono.
Si chiama : PC Mark 8 e pesa 3 Giga.
Sì, lo so, è troppo, ma io l'ho fatto.
Nel mio vecchio Acer Aspire 5685 con Windows 8.1 Pro è andato tutto bene.
Ma nel Olibook s1530 con Windows 7 Home non è andato bene perché il SW richiede Direct X 9 e la mia scheda grafica non lo prende.
Il SW richiede anche minimo Internet Explorer 10.
Chi vuole provare si armi di pazienza perché il procedimento di installazione e poi il test sono piuttosto lunghi.
A me nel Acer mi ha dato come risultato che il mio PC è valido soltanto per un 5% in più dello score minimo registrato ,
Vorrei che qualcuno mi aiutasse ad interpretare questo dato.
Presumo voglia dire che il mio computer è molto scarso, ma in che senso?
Attendo risposta.
Grazie mille e cordiali saluti