Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ]Buona serata a tutti da Marco
Seguo da anni il sito dell'Istituto Majorana, sono grato appunto al sito se da inesperto utilizzatore di Ubuntu ora mi posso qualificare
molto più competente, anche se sempre principiante.
Devo ringraziare il prof. Antonio Cantarano che mi ha iscritto al Forum 2 di majorama, nella mia inesperienza non ci riuscivo.
Grazie.
Mi vorrei presentare, sono un marinaio in pensione, ho 64 anni e bazzicavo parecchio il computer perchè come Direttore di Macchina sulle
ultime generazioni di navi dovevo per forza capirci qualcosa. Ho scoperto Ubuntu grazie ad un macchinista mio collega che parecchi anni fa
mi ha segnalato il sito informatico di Majorana. Ora dopo decine di anni di Windows posso dire di essere bravino con un sistema che
mi piace e soddisfa tutte le mie esigenze: "Linux Ubuntu".
Sono felice di far parte di questo forum e sono sicuro di sentirvi tutti sempre vicini. Ancora grazie a tutti Voi.
Marco.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto a bordo At
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto, 50 classe di ferro ( si dice, ma iniziano gli acciacchi.... ) [Immagine: http://izaak.jellinek.com/tuxes/images/c...%20tux.png]
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto Tux Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-11-2014,00:17 )dxgiusti Ha scritto: benvenuto, 50 classe di ferro ( si dice, ma iniziano gli acciacchi.... )  [Immagine: http://izaak.jellinek.com/tuxes/images/c...%20tux.png]

Che dovrei dire io che ormai ne ho sessanta? I dolori sono tanti ma l'animo è giovane. Bentrovato! Smile Wink Tux
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)