Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] COPIARE FOTO DA TABLET A CHIAVETTA
ciao a tutti , sono ancora qui a disturbarvi , ho cercato in rete ma quello che ho trovato non riesco a farlo . non trovo il pulsante . Il mio problema è questo , ho fatto delle foto con il tablet ausus con android , vorrei trasferirle sul pc , ho collegato la chiavetta ,ho scelto le foto mettendo lo spunto su quelle interessate però non trovo il comando "copia" , cosa devo fare ? grazie
Cita messaggio
Grazie da:
per trasferirle sul pc non è necessario passare da una chiavetta, basta collegare il tablet al pc e trascinare le foto in una cartella del disco rigido del pc
Cita messaggio
Grazie da:
(07-04-2017,19:08 )patel Ha scritto: per trasferirle sul pc non è necessario passare da una chiavetta, basta collegare il tablet al pc e trascinare le foto in una cartella del disco rigido del pc

siccome il giornale non arriva più nel mio paese ho acquistato il tablet per poterlo leggere abbonandomi ,se guardi ad una mia precedente domanda ([RISOLTO] copiare da chiavetta al tablet) avevo il problema opposto e mi avevano consigliato di collegare il tablet al pc , non sono riuscito però ho risolto con un cavetto di 10 centimetri collegando la chiavetta , ora ho il problema opposto , penso si possa fare con il cavetto però non so la procedura ,non trovo i comandi copia incolla , se si può potete consigliarmi come fare altrimenti rinuncio
Cita messaggio
Grazie da:
scusatemi non so come ho fatto , ho inviato 2 volte la risposta

edit esabatad: ho cancellato la doppia risposta
Cita messaggio
Grazie da:
installa nel tablet un filemanager tipo https://play.google.com/store/apps/detai...ndroid.pop
Cita messaggio
Grazie da:
(08-04-2017,18:01 )patel Ha scritto: installa nel tablet un filemanager tipo https://play.google.com/store/apps/detai...ndroid.pop

Patel è gia installato FileManager , è il programma che uso di più , questa mattina ho provato a collegare con il cavetto del modem Vodafon il tablet al pc , sembra che funzioni , ho copiato 3 foto dal tablet al pc e posso aprirle , domani o dopo faccio un controllo approfondito poi riferisco . Ciao . Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
se usi android puoi usare airdroid, una app che ti consente di spostare, copiare ed altro da tablet a pc e viceversa, l'importante è che i due device siano connessi alla stessa rete locale (il tuo router) non importa se uno dei due via cavo e l'altro wifi. Lo uso sempre per spostare files da pc a smartphone e viceversa.
https://play.google.com/store/apps/detai...roid&hl=it
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Se poi vuoi complicarti la vita, puoi crearti una rete con samba e utilizzare un file manager, tipo "Es Gestore File", per android che ti consenta di spostare i file da smartphone a pc e viceversa

Se hai installato kde connect, fai ancora prima.

Oppure puoi utilizzare una trasmissione bluetooth con il pc e condividi le foto...(credo funzioni in ambedue i versi). Ovviamente ambedue i dispositivi devono essere dotati di bluetooth
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti , il tablet l'ho acquistato per leggere i giornali ai quali sono abbonato , normalmente li scarico con il tablet a volte con il pc e per trasferirli al tablet li copio nella chiavetta e poi con filemanager li trasferisco nel tablet ,non ho mai fatto l'operazione inversa , è la prima volte che faccio foto con il tablet , ma con i vostri consigli ho risolto collegando il tablet al pc utilizzando il cavetto del modem Vodafone , apro la relativa cartella e li copio nel pc , magari non è proprio il massimo , si potrà fare più in fretta ma a me il tempo non manca ,
Ciao , alla prossima
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: