Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cairo Dock non parte all'avvio di Ubuntu
Ciao a tutti.
So che ci sono altri post ma non trovo una soluzione.
Ho la plus remix 9 (14.04, 64bit) e proprio non riesco a far partire Cairo-dock all'avvio, malgrado abbia provato con l'opzione indicata da Giusti in questo post

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-di-Ubuntu

e anche provando a creare un comando apposito...
Tra l'altro, anche avviando Cairo manualmente devo clikkare parecchie volte sul comando prima che si avvii e, a volte, sembra avviarsi, ma poi nonparte nulla.
Avete dei consigli? Può dipendere da un problema della plus 9?

Grazie moltissimo.
Cita messaggio
Grazie da:
Se entri nella cartella .config c'è la cartella nascosta cairo-dock, prova a rinominarla, in cairo-dock_.old ( o come vuoi) e avviare cairo-dock, si genererà una nuova cartella con le impostazioni di default. Vedi se funziona.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie molto per la risposta!
Ho provato ma non cambia nulla: non si avvia se non manualmente....
Cita messaggio
Grazie da:
In Applicazioni d'avvio la spunta su Cairo c'è?
Cita messaggio
Grazie da:
apri applicazioni di avvio, controlla se hai cairo dock e se è flaggata. nel caso non ci sia aggiungila. metti il nome che vuoi e nel comando vai nel percorso system ( computer ),usr, bin, click su cairo dock. riavvia
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti.
Ho aggiunto Cairo Dock nelle applicazioni in avvio, ma mi chiede se usare o meno open GL: per favore mi sapete dire quale sia la scelta migliore?
Cita messaggio
Grazie da:
se funziona bene cosi, digli di no.
Cita messaggio
Grazie da:
sembrerebbe che ora funzioni, per agendo sullo spegnimento/riavvio in alto a destra (Arresta...) mi interrompe solo la sessione e non si riavvia: è un bug della versione? Si può risolvere?... perché mi pare strano che non funzioni....
Grazie ancora.
Cita messaggio
Grazie da:
quello è un altro problema, ho sicuramente letto in proposito su diversi post. direi di chiudere questo con il [RISOLTO] prima del titolo del primo post e di aprirne uno dedicato.
Cita messaggio
Grazie da:
SI tratta di un bug di Cairo. Spegni direttamente dalla Cairo-Dock e vedrai che funziona.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)