SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cambiare gestore telefonico
Buongiorno.

Io ho Infostrada con adsl 20 MB da due anni e non ho mai avuto alcun problema.

La configurazione del router è facile.
Cita messaggio
Grazie da:
100 euro a bimestre (per essere precisi sono 104 euro a bimestre iva inclusa) non sono per sola connessione internet , includono tutte le telefonate sia urbane che interurbane su rete nazione e le chiamate da fisso verso mobile , senza scatto alla risposta e con alice20 . Se non hai mai avuto grandi problemi per la manutenzione è solo perchè il servizio assistenza telecom che è comunque dietro anche ai contratti con altri operatori , per buona sorte , non solo dalle mie parti ma anche dalle tue lavora bene e sodo , senza paura di sporcarsi le mani. Ma non dappertutto è così, e per trovare situazioni ben diverse non serve nemmeno guardare molto lontano da proprio orticello. Per disposizione chi opera il servizio in zona , la precedenza assoluta all' utenza telecom la deve dare in ogni caso , se poi la squadra che opera nella tua zona è na squadra di 'predila comoda , speta che rivo' , campa cavallo ora che ha concluso con l' utenza telecom , l' è ora di tornare a casa e arrivederci a chissà quando.
Cita messaggio
Grazie da:
Bisogna ricordarsi che le aziende di telecomunicazione, come tutti del resto, lavorano per il profitto.

Nelle zone dove hanno un forte ricavo, hanno anche modernizzato gli apparati e possono anche offrire un discreto servizio nel limite del possibile della loro organizzazione, salvo imprevisti di lontananza eccessiva dalle centrali o inconvenienti tecnici.
Nelle zone dove i ricavi sono considerati bassi o nulli, il cliente deve prendere quello che c'è, punto.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-03-2015,16:06 )supertuxkart Ha scritto: Bisogna ricordarsi che le aziende di telecomunicazione, come tutti del resto, lavorano per il profitto.

Nelle zone dove hanno un forte ricavo, hanno anche modernizzato gli apparati e possono anche offrire un discreto servizio nel limite del possibile della loro organizzazione, salvo imprevisti di lontananza eccessiva dalle centrali o inconvenienti tecnici.
Nelle zone dove i ricavi sono considerati bassi o nulli, il cliente deve prendere quello che c'è, punto.

Anche questo e vero e fuori discussione , ma non succede solo nelle zone a basso profilo di interesse economico , anzi succede più spesso nelle aree ad elevata concentrazione industriale , artigianale e commerciale , e puntualmente attribuibili come ritarti a sqaudre di servizio 'voglia de lavorà salteme adosso' .
Cita messaggio
Grazie da:
(16-03-2015,16:52 )esabatad Ha scritto: Mah.
Cliente Telecom da una vita pagavo 100 € e passa a bolletta. Più le ricariche del telefonino.
Ho fatto ka TIM Smart ma non ho ancora ricevuto la prima nuova bolletta.

Se va tutto bene dovrei risparmiare circa 30€ al bimestre.

Sposto al bar.

Ehiiii copione, l'ho fatta anch'io in questi giorni...spero di risollevarmi un pochino dalle spese.
Avevo tutto senza limiti ora però c'è lo scatto alla risposta di 19 centesimi., in compenso 400 minuti verso tutti su cell..vedremo la bolletta
buona giornata
Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Grazie ANNA, fammi sapere ( e lo farò anch'io ) come ti va Smile
Un caro saluto
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno,vi scrivo dopo aver sentito i vostri pareri,per dirvi come è andata a finire.Visto che avevo introdotto l'argomento perchè mi interessava, ho chiuso ieri sera con Telecom con un contratto per l'abbonamento con Tutto attraverso la Promo Fidelity ,che in teoria non mi spettava come vecchio cliente Telecom, dicevano i risponditori poco informati Telecom;fino a quando ho trovato una persona capace e veloce che nel giro di 1/2 ora mi ha stipulato Tutto per 12 mesi a 29 € mese per 12 mesi e poi 39€ per sempre.Saluti a Tutti CR.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: