Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cambiare il colore di una parte di foto
Se volessi ad esempio cambiare il colore di scarpe in una foto, le scarpe da marroni farle diventare nere come potrei fare? Cioè non cambiare nulla della foto ma che venga selezionata solo quella singola parte ad esempio le scarpe e cambiarle? Magari usando Gimp... quale procedura dovrei seguire

Ho trovato apro uno sfondo copia seleziono poi con lo strumento tracciati seguo il perimetro e poi cambio il colore

Sono riuscito con quello strumento tratteggiava tutto il bordo e quindi potevo modificare ora ho riprovato e ci sono solo dei pallini tondi ma non si congiunge con quello strumento e non riesco a cambiare il colore dell'altra scarpa cosa sto errando?

.png   Schermata del 2015-01-01 21:29:06.png (Dimensione: 124,27 KB / Download: 127)

Prima invece mi veniva tutto un tratteggio attorno e riuscivo a modificare il colore ora questo non riesco più che cosa sbaglio?

(01-01-2015,21:30 )Bingol Ha scritto: Prima invece mi veniva tutto un tratteggio attorno e riuscivo a modificare il colore ora questo non riesco più che cosa sbaglio?

Cita messaggio
Grazie da:
Bingol, se posso darti un consiglio, evita di aprire sempre le stesse discussioni...le tue sembrano provocazioni con il preciso fine di dar fastidio e non per cercare soluzioni.
Sei stato già avvertito, non esagerare...ok?
Tu hai utilizzato prima lo strumento selezione a mano libera, non lo strumento tracciati (l'icona sopra lo strumento tracciati)
Se utilizzi lo strumento tracciati per unire i nodi del tracciato devi tenere premuto ctrl e poi clic sul primo nodo (primo pallino) e dopo, nel pannello opzioni strumento a sinistra devi cliccare su selezione dal tracciato.
Lascia perdere lo strumento tracciati per le selezioni dei vari oggetti e usa lo strumento selezione a mano libera.

Allegati
.png   2.png (Dimensione: 4,88 KB / Download: 95)
Cita messaggio
Grazie da:
Mi spiace il mal pensare ma penso che una cosa sia la discussione di cui v'è stato il qui pro quo e questo penso sia un altro tema, poi se si pensa che sia provocazione, come testé detto un mal pensare non un mio voler creare fastidio
Comunque dopo aver scelto il colore per togliere il tratteggio e far si che possa salvare nel colore desiderato?

Cita messaggio
Grazie da:
Per togliere il tratteggio:
Seleziona > Niente oppure Maiusc + CONTROL + A
Ciao

p.s. cambiare il colore agli  occhi o alle scarpe.... Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
Bingol, dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

In particolare:

http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...-verdi.htm

ma vedi pure i video sulla "Selezione"
Cita messaggio
Grazie da:
Signori con gli occhi ho già imparato non riuscivo con le scarpe ed ho risolto

Cita messaggio
Grazie da:
bingol, curiosità, capisco che vuoi evidenziare il colore dei tuoi occhi ma perché vuoi cambiare il colore alle scarpe? Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
(02-01-2015,14:40 )d4rkheart Ha scritto: bingol, curiosità, capisco che vuoi evidenziare il colore dei tuoi occhi ma perché vuoi cambiare il colore alle scarpe? Undecided

Forse perchè siamo entrati nel periodo dei saldi, e sta valutando l'acquisto di un paio di scarpe con colore diverso.

Ciao :-)
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Semplicemente la calza non andava bene di quel colore sulla scarpa quindi o cambiavo la scarpa di colore o la calza :-) non mi ero accorto di questo errore uscendo di casa

Cita messaggio
Grazie da: brunik
Mi sembra cosa buona e giusta.

Bravo Bingol, ottima risposta, sottile ed azzeccata.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)