Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cambiare logo in mybboard
Gentile signore, cari signori, qualcuno sa indicarmi come cambiare il logo in mybboard 1.8?Vorrei metterne uno personalizzato al posto della scritta e simbolo di mybboar.
Grazie in anticipo
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Gentile Nicolò, fai click col destro sul logo di questo forum. Poscia click col destro e scegli: Copia indirizzo immagine

Otterrai: http://www.istitutomajorana.it/forum2/images/logo.png

Significa, vai nella cartella del forum, sottocartella images e sostituisci il file logo.png conun file avente lo stesso nome (sempre png) ma con l'immagine che tu vuoi . Se possibile rispetta le dimensioni (larghezza ed  altezza - in pixel).
Cita messaggio
Grazie da:
Il sito è in locale e come amministratore ho passato l'immagine del logo da me creata in /var/www/NOME DEL SITO LOCALE/forum/images, ho poi rinominato il vecchio file "logo.png" in "logo originale.png" e poi il novo in "logo.png" mantenendomi addirittura sotto le dimensioni ma niente il logo nel sito localhost/NOME DEL SITO/forum non cambia e non capisco perché ...
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Come non detto, ho riavviato il browser è funziona esattamente come mi avevi detto; grazie prof., grazie a tutti.
P.S. Unico piccolo conveniente è che ho provato ad installare un altro tema e il mio logo è scomparso anche dal tema di default, fa niente tanto non avevo intenzione di installare nuovi temi ed in ogni caso farò prima la prova il locale.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Se hai altri temi, prova se dentro la cartella images trovi una cartella col nome del tema. Dentro quest'ultima troverai, verosimilmente, l'immagine che devi modificare. In ogni caso copia l'indirizzo dell'immagine (click col destro sull'immagine) e trovera il percorso ed il nome del file interessato.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)