Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cambio utente Ubuntu Mate 16.04
Salve, ho installato una Ubuntu Mate 16.04 e ho creato due utenti, al momento quando avvio il pc parte l'utente amministratore o personalizzato... così ho visto su "Utenti e gruppi"  Smile ... io vorrei cambiare l'utente all'avvio del pc... sarà l'ora tarda o sarò io tardo  Angel .. non sono riuscito nell'intento... potreste darmi una dritta? vi ringrazio anticipatamente  At
Cita messaggio
Grazie da:
ciao max, se metti accesso automatico sul nuovo utente non risolvi? io da ubu 16.04 riesco in questo modo.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao dxgiusti, ho messo così http://funkyimg.com/i/2cMLH.png per come mi dice il tool... l'utente che vorrei si avviasse all'avvio è il primo nell'ordine, ma parte sempre l'utente amministratore...
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile 
io nella schermata come la tua, alla voce tipo di accaunt, ho "personalizzato"
se a quella voce fai cambia cosa ti dice?
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
... anche qui è personalizzato, se cambio non fa nulla... Idea o sbaglio io oppure è un bug...
Cita messaggio
Grazie da:
provo a scaricare ed installarlo in virtuale, se avrò nuove ti avviserò.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-06-2016,11:13 )dxgiusti Ha scritto: provo a scaricare ed installarlo in virtuale, se avrò nuove ti avviserò.

grazie dxgiusti, gentilissimo come sempre At
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, dopo il login come utente amministratore, senza spegnere il sistema, fai un logout e rientra con il log del nuovo utente. Fatto questo fai un logout, e metti la spunta su Salva sessione per il futuro loggins. Al riavvio parte il nuovo utente.
Cita messaggio
Grazie da:
(10-06-2016,11:38 )sg-1 Ha scritto: Ciao, dopo il login come utente amministratore, senza spegnere il sistema, fai un logout e rientra con il log del nuovo utente. Fatto questo fai un logout, e metti la spunta su Salva sessione per il futuro loggins. Al riavvio parte il nuovo utente.

purtroppo non c'è Salva sessione per il futuro loggins Idea
Cita messaggio
Grazie da:
Non hai una schermata simile quando fai il logout?

.png   maxbigsi.png (Dimensione: 24 KB / Download: 578)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)