Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cancellazione icone su barra applicazioni Linux Mint
Salve a tutti, è il primo messaggio e sono una capra da punto di vista informatico, quindi vi chiedo di scusarmi sin da subito per il linguaggio non tecnico.
Qualche mese fa ho installato Linux Mint 17 (Rafaela XFCE) su un vecchio portatile e mi trovo molto bene.
Qualche giorno fa ho per errore cancellato le icone che si trovano in basso a destra nella barra delle applicazioni, tra cui quella che mi consentiva di accedere alla chiavetta internet USB e quindi a Internet. Sono rimasti solo l'icona del programma di aggiornamento e l'orario.
Detto questo, mi piacerebbe ritornare alla vecchia situazione...
Come posso fare?
Grazie in anticipo.
Cita messaggio
Grazie da:
proviamo. apri il terminale e scrivi:
nm-applet
invio
Cita messaggio
Grazie da: harkon
Uso xfce,non su mint, ma dovrebbe essere uguale o simile, prova: clik tasto dx del muouse sul pannello
-->aggiungi nuovi elementi, quini aggiungi il "plugin indicatore"
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: harkon , harkon
(04-04-2016,12:21 )bilodiego Ha scritto: Uso xfce,non su mint, ma dovrebbe essere uguale o simile, prova: clik tasto dx del muouse sul pannello
-->aggiungi nuovi elementi, quini aggiungi il "plugin indicatore"

Grazie a entrambi per la vostra disponibilità! Ho risolto grazie a questo suggerimento, che ho provato per primo.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi ricollego subito alla discussione riguardo il plugin indicatore per sapere come mai nel mio (su Linux Mint 17.3 Xfce) compare un'icona di avviatore mancante. Tra l'elenco degli indicatori del plugin sono presenti solo sound manager (la cui icona compare sulla barra) e un "application indicators" che non so cosa sia. Sapreste consigliarmi una guida facile facile per la gestione e la personalizzazione dei pannelli?

Grazie mille!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
La soluzione di bilodiego non funziona?
posta una schermata del problema.
Comunque, se vai sulla su detta icona e fai tasto destro poi propietà puoi aggiungere o togliere.

Ps quando una discussione è risolta conviene sempre aprirne una nuova per non fare confusione.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
(21-04-2016,16:45 )D-BARTO Ha scritto: Ciao.
La soluzione di bilodiego non funziona?
posta una schermata del problema.
Comunque, se vai sulla su detta icona e fai tasto destro poi propietà puoi aggiungere o togliere.

Ps quando una discussione è risolta conviene sempre aprirne una nuova per non fare confusione.

Scusa, hai ragione! Apro subito una nuova discussione

ps: la soluzione di bilodiego non funziona perché plugin indicatore è già presente, solo che insieme all'icona reti e volume ne appare un'altra, la stessa che compare inserendo un nuovo avviatore senza però averlo associato ancora a nulla. Cerco di postare un'immagine nella discussione che aprirò...grazie per l'attenzione
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)