Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Canon pixma ip 1500
Ciao
Quando cerco di stampare mi apre una schermata che dice cosi:

Errore operatore.
Premere il pulsante RIPRENDI sulla stampante.
Se l'errore non viene eliminato, annullare la stampa e quindi spegnere e riaccendere la stampante.

Ho guardato in rete ho fatto le procedure di reset ma niente non stampa  Cosa posso guardare ulteriormente?  grazie Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Ho fatto anch'io qualche ricerca (non possedendo stampanti Canon) e sono approdato a questo sito:
http://erkinson.altervista.org/stampanti...peggi-led/

Se cerchi nel testo la parola operatore trovi 7 risultati.
Mi sembra che l'ultimo (anche se non relativo alla tua stampante) sia molto coerente con il tuo errore.
Il codice di errore dipende dal numero di lampeggi della stampante, mi pare di aver capito; ma rimanda comunque alla pulizia delle testine.
Magari erikson riesce a risolvere il tuo problema.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(27-11-2014,08:27 )esabatad Ha scritto: Ciao.
Ho fatto anch'io qualche ricerca (non possedendo stampanti Canon) e sono approdato a questo sito:
http://erkinson.altervista.org/stampanti...peggi-led/

Se cerchi nel testo la parola operatore trovi 7 risultati.
Mi sembra che l'ultimo (anche se non relativo alla tua stampante) sia molto coerente con il tuo errore.
Il codice di errore dipende dal numero di lampeggi della stampante, mi pare di aver capito; ma rimanda comunque alla pulizia delle testine.
Magari erikson riesce a risolvere il tuo problema.
Ciao

Ho cambiato le cartucce e ora funziona   ma.... ho risolto comunque grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
L'importante è che tu abbia risolto!
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie per aver condiviso la tua soluzione
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)