Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cellulare e Mint 17
Salve. Ho un cellulare con foto e video, e li volevo scaricare su mint 17.
Ho trovato un solo programma, e non so' se funziona Airdroid.
Ho letto che minimo chiede il 64 bit, e non ho connessioni nel pc
da sincronizzare con il cellulare. Samsung 3g.
Ora ho ancora da pensare se provarlo, e chiedo se e' possibile.

In alternativa, se inserisco il cavo usb del cellulare, si leggono i dati e le cartelle?
In Mint , se cio' non funzionasse, c'e' un programma o un' applicazione
che semplicemente ti fa' leggere l' usb del cellulare ?
Cita messaggio
Grazie da:
(26-01-2016,21:05 )myone Ha scritto: In alternativa, se inserisco il cavo usb del cellulare, si leggono i dati e le cartelle?

intanto prova, lo colleghi e vedi se hai le opzioni mtp o file  o usb, e vedi se ti monta l'icona sul desktop o apri il file mager e vedi se cè
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(26-01-2016,21:08 )tuxino Ha scritto:
(26-01-2016,21:05 )myone Ha scritto: In alternativa, se inserisco il cavo usb del cellulare, si leggono i dati e le cartelle?

intanto prova, lo colleghi e vedi se hai le opzioni mtp o file  o usb, e vedi se ti monta l'icona sul desktop o apri il file mager e vedi se cè

Di fatto digitando sul terminale mtp lo dava mancante, e il comando per installare.
Domani vedo. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
aspetta, io parlavo dello smartphone, quando lo colleghi al pc con cavo usb, fai delle prove con le opzioniche ti da acode schermo lo smartphone, dovresti vedere tutte o alcune di quelle che ti dicevo, fai qualche prova.....
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
(27-01-2016,00:43 )myone Ha scritto:
(26-01-2016,21:08 )tuxino Ha scritto:

Di fatto digitando sul terminale mtp lo dava mancante, e il comando per installare.
Domani vedo. Grazie.

Tutto ok. Mai stato cosi' semplice. Con Windows dovevo scaricare un' applicazione da samsun,
che nemmeno leggeva bene le cartelle, e dovevo fare un giro da labirinto, per trovare i file che nemmeno si vedevano, e se ne eseguiva uno per cartella, e sempre quello.
Bel regalo la linux.
Spesso si e' legati a un modo di pensare, e quindi si e' llegati a un sistema come windows ,
e magari quando si prova linux, si scarica pure una versione andata e che ti confonde con grafica e applicazioni, ma piano piano ci si abitua, scegli un sistema che ti confa', e funziona meglio che windows, libera da vincoli di proprieta', pagamenti, e sistema meno  ingolfato. Sulla stessa macchina, linux sgheggia.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
ottimo, ciao.
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
Confused
(27-01-2016,11:20 )tuxino Ha scritto: ottimo, ciao.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)