Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] "Cerca file" Majonix 14.04 mate no-pae
Salve a tutti, era un po' che non scrivevo...
Ho installato la versione in oggetto e sono fondamentalmente soddisfatto.
Però non riesco a far funzionare l'opzione Cerca File ( da Accessori). Quando scrivo qualsiasi nome di un mio file, non riesce a trovarlo.
Quale può essere il motivo ?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo la funzione cerca file insita in caja non è delle migliori, fortunatamente ho incluso Synapse (CTRL + SPACE) è molto più accurato. Tongue
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie da: marivizio
Io direi di cambiare il titolo della discussione in modo che rispecchi meglio il tuo problema.
Cita messaggio
> a Eu66: capisco, ma non so cosa mettere quale titolo della discussione. Puoi suggerirmelo tu ? Grazie

> a Dukko: forse non ho spiegato bene quale era il mio problema. Non riuscivo a trovare alcun file della mia cartella Dati. Ho provato anche con Synapse, ma non ha funzionato. Ho risolto così: ho aperto la mia cartella Dati, poi ho cliccato su Vai, poi su Cerca file, poi ho digitato il nome ( anche parziale) di un file e ho dato Invio. Dopo un po' è apparso un elenco di tutti i file che contengono quel nome digitato. Quindi tutto OK.
Grazie per la tua disponibilità.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma non è che la tua "Cartella" Dati si trova su una partizione separata che non è montata in automatico all'avvio e che quindi devi prima accedervi (montandola automaticamente) per poter cercare dei file al suo interno?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Sì Dukko è proprio così e ora sono contento di aver risolto.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo! Ora non ti manca che l'ultimo passaggio  Smile
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Grazie da:
Ottimo lavoro @marivizio, segui il consiglio di @eu66 At

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: