Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cerco Mybboard 1.8 in italiano
Salve a tutti, dopo vari tentennamenti mi sono deciso ad installare il forum all'interno del sito che gestisco (ergosumracalmuto.org; si tratta del sito di una associazione culturale quindi spero non lo consideriate pubblicità commerciale).
Avevo appreso, anche grazie a questo forum, alcune nozioni di mybboard e sono andato alla ricerca di questo per scaricarlo, ho trovato la versione 1.8 in inglese e per la traduzione in italiano mi rimandano ad un forum che però per farmi scaricare chiede requisiti che pare io non abbia (un tot di punti, un tot di messaggi e almeno 30 giorni di iscrizione); qualcuno sa indicarmi una valida alternativa per scaricare mybboard 1.8 in italiano?

Mi rispondo da solo: http://community.mybb.com/mods.php?actio...ad&pid=236
Credo di aver risolto, lo metterò nel titolo appena avrò provato; ci leggiamo domani.

Grazie a tutti
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Niente, ho scaricato e caricato il file sul sito in locale ma non riesco ad impostare in italiano. Ora non ricordo più come si installano i pacchetti aggiuntivi in mybboard, qualcuno mi rinfresca la memoria?
Inoltre non sono sicuro che il pacchetto indicato nel link nel precedente messaggio sia veramente quello per tradurre il forum in italiano o si tratti solo della traduzione di un componente.
Nel caso in cui non ci fosse ancora Mybboar 1.8 in italiano mi indicate l'ultima versione disponibile nella nostra lingua?
Grazie ancoraw
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Prova con questo file:

.zip   mybb_ita_1.8.x_rev_4.zip (Dimensione: 213,66 KB / Download: 22)

Lo scarichi e lo decomprimi (si tratta di un file zip).

Dentro vi trovi tre cartelle, caricale nel forum (via ftp) e dopo dovresti avere la lingua italiana.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie prof. risolto; mi resta solo di ricordare come caricare componenti aggiuntivi ma ora che è in italiano sarà tutto più facile.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
I diversi plugin si caricano come hai fatto per la lingua (upload nella root). Poi dal pannello di amministrazione: Linguetta Home (in alto a sinistra) e nella colonna di sinistra trovi Plugin. Entraci e poi attiva il plugin che avevi caricato.
Normalmente per la personalizzazione trovi la relativa voce sotto la linguetta Configurazione.
Cita messaggio
Grazie da:
Qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare stop forum spam e Registration Security Question in italiano per mybboard 1.8?
Grazie
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Non ti servono.

Nella versione 1.8.x hai già la domanda di sicurezza, ti basta configurarla.
Cita messaggio
Grazie da:
(13-07-2015,16:51 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non ti servono.

Nella versione 1.8.x hai già la domanda di sicurezza, ti basta configurarla.

Grazie prof. non avevo notato il discorso delle domande, per stop forum spam se dici che non serve desisto, immagino che il nuovo mybboard avrà livelli di sicurezza maggiori delle precedenti versioni (l'ultima che ho usato era la 1.6).
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Questo forum è nella versione 1.8.5 (1805) e non ha stopforumspam (che era attivato nelle vecchia versione 1.6.x).

Ti confermo che non abbiamo avuto problemi di spam.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)