Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Cerco agenda telefonica italiana da desktop
Question 
Tux Carissimi,
spesso sono seduto accanto all mia workstation e mi capita di dover telefonare fogli e foglieti su di uno il tel.fisso su un'altro quello mobile del cellulare.Ma non c'è un'agenda made in Italy da piazzare sul desktop che io ci clicco su e mi vedo tutti i miei n.ri di telefono ?Grazie..........................
Cita messaggio
Grazie da:
Da installare in quale SO?
Cita messaggio
Grazie da: gutenberg
Per un calendario posso suggerire (Windows):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
un bel foglio di calcolo non va bene?
Cita messaggio
Il mio S.O. è ubuntu 15.10.Forse però potrebbe andar bene anche un foglio di calcolo, mò ci provo. Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Io su ubuntu 14.04 ho Contatti (gnome-contacts se lo cerchi nel software center)

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Se per caso hai la Vodafone Station 2  puoi accedere al sito e vedi tutto l'elenco delle chiamate e inserire i numeri in rubrica telefonica, li puoi memorizzare così ti compare il nome sul display della Vodafone station quando ricevi una telefonata,
nel mentre che sei al computer  quando devi chiamare vai sul sito, fai un click sul numero da chiamare, il telefono compone il numero  senza digitarlo e ti squilla con un suono , e parte la chiamata.
Almeno per i numeri che si chiamano più frequentemente è molto utile.

Inoltre anche io uso Calc dove lascio un foglio per lettera (come nelle agende di carta), inserisci fogli e li rinomini

Marilù
Cita messaggio
Ho optato per "Contatti" di eu 66. Ringrazio tutti quanti e metterò RISOLTO.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)