Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Chiavetta da 16 GB solo 48,7 MB
Salve 
Ho una chiavetta Verbatim da 16 GB, che però risulta avere una capienza di soli 48,7 MB.
Potrebbe essere recuperabile? oppure è da buttare subito?

Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare.
Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Premetto che di windows non so praticamente nulla, io potrei darti qualche dritta se tu potessi avviare qualche live (recente) di linux (ubuntu), e da lì vedere un po' come è messa la chiavetta.

Se è roba cinese spedita per posta puoi fare un reclamo, ti chiederanno di fornire qualche foto che documenti il malfunzionamento.
Io ho fatto dei reclami e mi hanno sempre sostituito il pezzo senza nessuna spesa aggiuntiva.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembra che 3 kb siano un po' pochi anche per fare un'unica partizione.
Sicuramente con linux se ne saprebbe di più ma anche in windows una formattazione radicale potrebbe chiarire le cose.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
in win nella barra scrivi > crea e formatta, apri il programma e vedi cosa dice della tua chiavetta ( ovviamente deve essere inserita ).
Cita messaggio
Grazie da:
(25-01-2017,20:53 )dxgiusti Ha scritto: in win nella barra scrivi > crea e formatta, apri il programma e vedi cosa dice della tua chiavetta ( ovviamente deve essere inserita ).

Non ho capito in quale barra devo scrivere >crea e formatta<
La formattazione l'ho già fatta ma non cambia niente.
Cita messaggio
Grazie da:
Se sei su Windows scarica da HDguru HDDLLFT e prova con quello se lo raddrizza, altrimenti con una certa probabilità è andata.
Cita messaggio
Grazie da: Ezio , Ezio
anche io non ho capito da quale sistema stai operando ( sempre inserire le informazioni ), io non ti ho detto di formattare.
Cita messaggio
Grazie da:
(25-01-2017,20:53 )dxgiusti Ha scritto: in win nella barra scrivi > crea e formatta, apri il programma e vedi cosa dice della tua chiavetta ( ovviamente deve essere inserita ).

(26-01-2017,10:38 )dxgiusti Ha scritto: anche io non ho capito da quale sistema stai operando ( sempre inserire le informazioni ), io non ti ho detto di formattare.

"""  in win nella barra scrivi > crea e formatta  """         Puoi chiarirmi questa frase?   Cosa dovrei fare?

Il SO è WINDOWS 10
Cita messaggio
Grazie da:
click sull'icona di cortana ( se hai la barra visibile non serve ). scrivi: crea e formatta, click sul programma che ti suggerisce. ora vai sulla tua chiavetta e vedi cosa ti dice.
Cita messaggio
Grazie da: Ezio
Questo mi dice:

e dopo ho provato a formattare ma il risultato non è cambiato.
Infine ho provato con HDguru HDDLLFT e dopo un'ora e dieci minuti di formattazione il risultato è questo:

Ora dovrebbe funzionare!
Grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)