Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Chiavette che non funzionano su un PC
PC: w7, qualunque chiavetta non la legge ma la tastiera e il mause si. Allora non sono le porte usb e neanche le chiavette usb perchè su altri PC vanno.
Cosa puo essere?
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Fammi capire, usi la stessa porta per testare tastiera e/o mouse e pendrive?
se non è la stessa la porta potrebbe essere rotta
altrimenti togli la pendrive e prova a usare l'utility USBDeview (http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html) per disinstallare cpmpletamente la pendrive dal sistema e poi farla riconoscere di nuovo (il driver USB per la pendrive verrà reinstallato);
USBDeview deve essere lanciata come amministratore (click col tasto destro del mouse, seleziona "Esegui come amministratore"), altrimenti l'eliminazione non riesce;
già che ci sei entra nel BIOS e vedi se c'è qualche voce che forza la rilevazione di qualunque dispositivo su porta USB (se sono attivate voci per velocizzare il boot inizialmente vengono rilevati solo mouse e tastiera anche se in teoria dopo il boot del sistema operativo dovrebbe essere rilevato tutto)

P.S.
il "mause" si scrive MOUSE con la "O"...
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Mouse o mause si capiva lostesso e te la potevi risparmiare Big Grin
Non voglio ne discutere a fare gara a chi è piu intelligente o piu precisino. mi interessa la pratica
Ho detto che le porte usb funzionano, appunto se colego mouse o tastiera o altro. Le chiavette funzionano su altri pc.
Non funzionano solo sul pc inquisito. questa è la cosa strana che non mi era mai capitato.
Ho fatto disinstal e instal ma non funzia
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
prova a vedere (questo.)
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti, ce lho fatta, ho rinstallato i driver della scheda madre e ora va bene At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)