Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Chiedo aiuto per Joomla!
Il problema è questo: sto realizzando un sito per una associazione culturale. Sono riuscito ad installare Joomla 3.3.6 ma è in inglese, ho provato in tutti i modi ad installare il pacchetto in italiano, mi dice che va a buon fine ma poi sia dal lato pubblico che da quello di amministratore rimane in inglese, qualche suggerimento?
Grazie in anticipo e buonanotte
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Joomla è in inglese, stanno preparandosi ad aggiungere le varie localizzazioni ma.....ce ne vuole..comunque qui c'è il link alla versione in italiano non sono certo che funzioni non ho provato io lo uso in lingua originale. ciao Smile
Versione italiana
Cita messaggio
Grazie da:
Leggi:

http://www.joomla.it/notizie/7585-nuova-...liano.html

http://www.joomla.it/download/joomla-3/j...3-3-6.html

Casomai spiani tutto e reinstalli.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-12-2014,23:31 )pabform Ha scritto: Joomla è in inglese, stanno preparandosi ad aggiungere le varie localizzazioni ma.....ce ne vuole..comunque qui c'è il link alla versione in italiano non sono certo che funzioni non ho provato io lo uso in lingua originale. ciao Smile
Versione italiana
Per quando mi è dato sapere la localizzazione della versione 3.3.6 esiste già, difatti il prof. la linka nella sua risposta.

(17-12-2014,23:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Leggi:

http://www.joomla.it/notizie/7585-nuova-...liano.html

http://www.joomla.it/download/joomla-3/j...3-3-6.html

Casomai spiani tutto e reinstalli.
Ho provato attraverso la guida del primo link ma va in timeout mettendoci troppo tempo per caricare; sperando che la prima volta abbia caricato alcune cose adesso sto riprovando ma temo di non riuscirci, soluzioni alternative ne esistono?
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
(17-12-2014,23:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Casomai spiani tutto e reinstalli.
A parte il fatto che ho spianato tutto diverse volte a questo punto chiedo: l'hosting che ospita il sito mi da la possibilità di installare direttamente Joomla 3.3.6 ma poi tutto quello che ho fatto nel mio sito come lo carico? Nel senso che avendo realizzato diverse pagine e vari collegamenti che ho in una cartella del pc avendolo scaricato prima di eseguire qualsiasi operazione, come faccio a metterli sul sito?
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ti armi di pazienza, crei a mano le nuove pagine e fai copia-incolla, è un'operazione fattibile se le pagine sono qualche decina, altrimenti di dovresti barcamenare con una importazione di tabelle database cosa che ti sconsiglierei
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(18-12-2014,09:55 )BAT Ha scritto: Ti armi di pazienza, crei a mano le nuove pagine e fai copia-incolla, è un'operazione fattibile se le pagine sono qualche decina, altrimenti di dovresti barcamenare con una importazione di tabelle database cosa che ti sconsiglierei

Il problema, mio carto BAT, è che si tratta della pubblicazione di almeno 2500 articoli di giornale che vanno dal 1968 al 1998, ho creato per ogni mese di ogni anno un articolo dove ho inserito una tabella con le date e per ogni data in cui vi è un articolo ho inserito un link all'articolo stesso; già di per se tutto questo mi è costato tempo, rifarlo non ci penso proprio, casomai lascio in inglese ...
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Come mi ripeto sempre "escluse tutte le ipotesi la più semplice, per quanto stupida, non può che essere vera" (sir Arthur Conan Doyle); la lingua oltre che installata va attivata ...
Risolto, grazie a tutti.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
questa versione è in italiano, è lo stesso link che ti ho passato prima
Cita messaggio
Grazie da:
(18-12-2014,10:53 )pabform Ha scritto: questa versione è in italiano, è lo stesso link che ti ho passato prima

Grazie, come detto ho risolto attivando la lingua ...
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)