Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Chrome non resta più sul launcher a sx
Salve a tutti, sono Martino, ho dovuto riformattare il pc (perché mi era partita la mobo, ripristinata da un amico bravo) e google chrome quando lo lancio devo sempre andare a cercarlo dall'alto, seppure io abbia selezionato l'opzione blocca nel launcher.
Al riavvio del pc non trovo chrome nel launcher... Qualcuno può aiutarmi?
P. S. Ho Ubuntu 12.10 plus remix 32 bit
Cita messaggio
Grazie da:
Non dipenderà da quel che ti sto per chiedere, ma perchè usi una versione morta? Non ricevendo più aggiornamenti da un bel po' non sarà questo l'unico problema in cui incorrerai e se questo fosse un piccolo bug non verrà di certo più corretto. Ti conviene installare una LTS: ubuntu 12.04 o ubuntu 14.04 più stabili e aggiornate rispettivamente fino a 4/2017 e 4/2019. 
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato la 14.04, non funzionava bene, troppi bug e inoltre non riuscivo a trasferire file sulla partizione di Windows... Cmq gli aggiornamenti li ricevo lo stesso...
Cita messaggio
Grazie da:
a me la 14.04 anche se la uso poco funziona benissimo. i bug non ti saprei dire, quando c'è un aggiornamento lo eseguo. forse la tua non ti segnala bug e vorrei ben vedere, non ha più supporto........ è una semestrale e dopo pochi mesi cessa ( praticamente è una versione in prova ). trasferire i file sulla partizione di win, la C è fortemente sconsigliato anche con la tua, trasferire i file su partizione ntfs usata come archivio, è semplicissimo.
Cita messaggio
Grazie da:
dxgiusti, con la 12.10 trasferisco file senza problemi, con la 14.04 no...
Cita messaggio
Grazie da:
ti credo, e ti auguro che tutto continui a funzionare, mi riferisco a win.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)