Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Clone Zilla (?)
Una domanda, il procedimento di Clone Zilla devo farlo prima o dopo che installo qualche o.s in dual boot ?  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende da cosa ti serve...
Se lo scopo è tutelarsi da un eventuale problema con il dual boot, allora ovviamente lo si fa prima.
Cita messaggio
Grazie da:
(20-01-2018,11:11 )Blackstar Ha scritto: Dipende da cosa ti serve...
Se lo scopo è tutelarsi da un eventuale problema con il dual boot, allora ovviamente lo si fa prima.

Devo installare una distro linux in dual boot con win7, mi conviene farlo prima di installare l'o.s giusto ?
Cita messaggio
Grazie da:
Secondo me si
Cita messaggio
Grazie da:
l'uso di clonezilla l'avevo proposto io. indubbiamente rileggendo le tue richieste forse ho sbagliato.
mi spiego meglio, tu hai installato seven, vuoi installare e provare ( il perchè non in live è gia stato chiarito ) qualche distribuzione. ovviamente la distribuzione sovrascriverà l'avvio si seven e se un domani la cambi.... dovrai ripristinare prima l'avvio di win.
non so se conosci rescatux, con lui è veramente facile ripristinare l'avvio di seven.
https://www.supergrubdisk.org/rescatux/
su quella pagina trovi dei video che ti mostrano come, è semplice.
tra l'avvio di seven lo si ripristina facilmente anche con il disco di avvio di seven.
Cita messaggio
Grazie da: Crasher
(20-01-2018,14:47 )dxgiusti Ha scritto: l'uso di clonezilla l'avevo proposto io. indubbiamente rileggendo le tue richieste forse ho sbagliato.
mi spiego meglio, tu hai installato seven, vuoi installare e provare ( il perchè non in live è gia stato chiarito ) qualche distribuzione. ovviamente la distribuzione sovrascriverà l'avvio si seven e se un domani la cambi.... dovrai ripristinare prima l'avvio di win.
non so se conosci rescatux, con lui è veramente facile ripristinare l'avvio di seven.
https://www.supergrubdisk.org/rescatux/
su quella pagina trovi dei video che ti mostrano come, è semplice.
tra l'avvio di seven lo si ripristina facilmente anche con il disco di avvio di seven.

Sempre pronto a dare la risposta più dettagliata!  Huh Wink Non conosco rescatux comunque, ma provo a vedere il link che mi hai proposto.
Cita messaggio
Grazie da:
Non ci ho capito nulla anche spulciando nel sito.... D:
Cita messaggio
Grazie da:
cavolo, eppure non è difficile, un poco di buona volontà.
io lo faccio con 10 ma è la stessa cosa identica con seven:

Cita messaggio
Grazie da:
(21-01-2018,00:05 )dxgiusti Ha scritto: cavolo, eppure non è difficile, un poco di buona volontà.
io lo faccio con 10 ma è la stessa cosa identica con seven:

Quindi non c'è bisogno di fare il procedimento come CloneZilla ? Perfetto !! GRANDE !!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: