Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Codice attivazione Windows 7
Saluti a tutti.
Una mia amica che se ne intende molto meno di me ha un portatile con Win 7 PROFESSIONAL, che le hanno regalato.
La mia amica sta avendo dei problemi con il suo Win e stiamo pensando di cancellare Win 7 e reinstallarlo, lavoro che farei io.
La mia domanda è questa: se, per motivi su cui io  adesso non mi dilungo, anziché reinstallare Win 7 PROFESSIONAL io le installo Win 7 Home Premium (come il mio), poi potrò attivarlo lo stesso con il codice suo originale, che é per la versione PROFESSIONAL?
Grazie mille e cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Che portatile è ?
Cita messaggio
Grazie da:
E' un Asus 64 bit, ma non mi ricordo il modello
Cita messaggio
Grazie da:
(20-10-2016,14:12 )ferguson Ha scritto: E' un Asus 64 bit, ma non mi ricordo il modello

Gli asus come anche le altre marche hanno la partizione di ripristino, spegni il pc e accendilo e premi subito F9 diverse volte finchè non ti esce la voce ripristina computer.
Oppure Start/programmi/Asus/ Ripristina.
Cita messaggio
Grazie da:
Ci abbiamo già provato ma non abbiamo risolto niente.
Cita messaggio
Grazie da:
(20-10-2016,14:33 )ferguson Ha scritto: Ci abbiamo già provato ma non abbiamo risolto niente.

che problema ti da ?
Cita messaggio
Grazie da:
(20-10-2016,12:16 )ferguson Ha scritto: anziché reinstallare Win 7 PROFESSIONAL io le installo Win 7 Home Premium (come il mio), poi potrò attivarlo lo stesso con il codice suo originale, che é per la versione PROFESSIONAL?