Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come cambio permessi in k3b?
Domanda semplice alla quale non trovo risposta: come faccio a cambiare i permessi (risultano 666) in k3b? Mi impediscono di masterizzare correttamente.
Grazie a tutti
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra risolto, forse ho usato vecchi cd che non permettevano scrittura ad alta velocità, ho anche trovato una scheda nel programma per la modifica dei permessi, ho cancellato "burning" e spuntato il masterizzatore; ha funzionato.
Scusate ancora e grazie.
Lascio la discussione dovesse servire ad altri.
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sa che devi cambiare i permessi ai file che vuoi masterizzare. Mettili in una cartella e dai il comando

Codice:
chmod -R 777 Cartella/
sostituendo Cartella con il nome che le hai dato. 
Se non sei tu il proprietario dei file dai

Codice:
sudo chmod -R 777 Cartella/

Guarda qui se vuoi sapere di più
http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion...rmessiFile
ops! hai già risolto.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-06-2016,10:20 )eu66 Ha scritto: Mi sa che devi cambiare i permessi ai file che vuoi masterizzare. Mettili in una cartella e dai il comando

Codice:
chmod -R 777 Cartella/
sostituendo Cartella con il nome che le hai dato. 
Se non sei tu il proprietario dei file dai

Codice:
sudo chmod -R 777 Cartella/

Guarda qui se vuoi sapere di più
http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion...rmessiFile

ops! hai già risolto.
Grazie di vero cuore; solo che non saprei a quale "Cartella" dare i permessi.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
La cartella la crei tu (preferibilmente nella home) col nome che vuoi, ci sposti o copi i file che ti interessano e dai il comando.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-06-2016,11:07 )eu66 Ha scritto: La cartella la crei tu (preferibilmente nella home) col nome che vuoi, ci sposti o copi i file che ti interessano e dai il comando.
Di male in peggio, io non ho creato nessuna cartella e non son dove andare a pescare i file per il funzionamento di k3b (applicazione per masterizzare, per intenderci)
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
No nella cartella devi mettere i file da masterizzare, i file audio, i file video o quello che è. I permessi li devi cambiare su questi ma non lo fai da k3b.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-06-2016,17:35 )eu66 Ha scritto: No nella cartella devi mettere i file da masterizzare, i file audio, i file video o quello che è. I permessi li devi cambiare su questi ma non lo fai da k3b.
I file sono già con tutti i permessi, è k3b che mi chiede i permessi per funzionare difatti non riconosceva il masterizzatore, tutto qui.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)