Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come configurare DeaDBeeF
Buonasera.
Vorrei cortesemente sapere come funziona il player audio deadbeef come inserire una playlist come rinominarla come mettere i pulsanti pausa-avanti sulla barra superiore ecc.
insomma se qualcuno conosce una guida, possibilmente in italiano.Perchè la musica si sente bene ma non riesco a configurare niente. Mi mancano sopratutto i pulsanti nella barra superiore anche il volume. Forse devo installare qualche plugin?
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Come ti appare il programma? (l'ho installato adesso per provare).
Sul mio è così(manjaro).
    questo l'ho modificato io    
i pulsanti ci sono  sul tuo cosa manca?

Ps. Percaso hai provato Vlc? Fa un po di tutto.
---------------------------
Ci sto capendo qualcosa ma prima di consigliarti dimmi come ti appare il programma e per farti un 'idea guarda

La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
A mi si visualizza senza i comandi sotto i menù a tendina e senza il controllo volume. Non riesco ad inserire l'immagine. Sono riuscito a mettere l'equalizzatore,sotto, ed una palilyst ma non riesco a rinominarla ne a fissarla nel player. si vlc l'ho provato ma questo in fatto di qualità è molto meglio, naturalmente questo è soggettivo. Io non l'ho installato era già nel sistema e non so se manca qualcosa perchè alcune scritte nei menù sono in inglese pur avendo correttamente il sistema in italiano. Se vado su sinaptyc ho barrato solo una casella di installazione di DeaDBeeF la prima ma le altre tre o quattro caselle, in particolare "devel" non sono installate. Ho provato ad rimuoverlo da sinaptyc e poi a re installarlo ma è sempre uguale. Si può installare da terminale? E quali sono i comandi?
Cita messaggio
Grazie da:
Ce l'ho fatta seguendo la guida che mi avevi segnalato. Ci ho messo un pò ma ne è valsa la pena.
Mille grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Bene son contento.
Una volta che hai capito il meccanismo le configurazioni possibili sono quasi "infinite". At At
-------------------------------------------------------------
@Dario Z
Una cosa utile che forse può far comodo sapere.
Se vuoi tornare alla configurazione iniziale per rifare tutto devi giocoforza fare cosi:
Abilitare i file nascosti e portarti in questa posizione
Codice:
/home/@user/.config/
qui troverai una cartella deadbeef che dovrai cancellare. Una volta fatto avrai deadbeef come appena installato.
Propongo la cosa perchè sul mio io no riesco a tornare indietro nelle modifiche fatte e l'unico modo che ho trovato è azzerare e ripartire.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da: Dario Z , Dario Z

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)