Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come divido database?
Avevo creato un sito in locale, ora lo devo mettere su spazio acqisistato ma il database sia in formato .sql che .sql.zip è troppo grande, come faccio a spezzettarlo? Esiste un'applicazione che esegua in modo da avere più database di poche centinaia di mb?
Grazie
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Mi rispondo da solo: basta esportare a poco a poco le tabelle dal database di origine; io almeno ho risolto così.
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Quale problema hai ad esportare o importare il tuo intero database?

Ti rammento che per il Forum1, il database, compresso, è di 56.280 KB e lo esperto ed importo senza problemi. Magari per l'importazione servvono diversi minuti, ma non credo che tu debba importare ogni giorno. Io esporto ogni giorno (backup), ma bastano pochi minuti.
Cita messaggio
Grazie da:
Il problema caro prof. era e forse ancora è che avevo un sito su altervista, ho scaricato tutto sul pc ed esportato, da li al pc, il database, nel momento in cui volevo importarlo su spazio web acquistato mi dava problemi al che, come ho detto, ho scaricato le tabelle un pò alla volta e le ho importate sul database messomi a disposizione solo che ora, pur avendo caricato tutto, non trovo il materiale che avevo sul precedente sito, forse il problema sono proprio le tabelle del database; sto verificando ...
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)