Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come inserisco tasto per iscrizione tramite account social?
Salve a tutti, ho provato e riprovato, cercato un po' ovunque e alla fine mi sono arreso e chiedo a voi.
Ho creato e gestisco il sito di una associazione culturale.
Per iscriversi al sito (ed eventualmente al forum che andrò a creare a breve) bisogna compilare un form.
Ho notato che alcuni siti permettono l'iscrizione tramite il proprio account ai sociale network. Usando Joomla! 3.4 per il mio sito sono andato alla ricerca di estensioni che permettano di inserire questo tasto ed in effetti tra le estensioni di joomla (vedi qui ) cercando "social login"ne ho trovati diversi.
Ho installato questo ma mi intoppo praticamente su un punto: quando chiede di inserire ID dell'applicazione da creare sul social. Ho provato a farlo su facebook ma senza riuscirci (colpa mia che non conosco l'inglese). Ho anche provato altri componenti/moduli ma sempre nello stesso punto mi fermo: questo benedetto ID.
Qualcuno può darmi una mano?
Considerato che si tratta di associazione culturale senza fini di lucro posso inserire il link?
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ok siccome non mi piace aspettare ho continuato le ricerche ed alla fine sono "incappato" in questo sito.
Mi sono messo ha smanettare, ho scaricato il componente per Joomla!3.4, l'ho installato sul sito, ho creato l'app sul sito e con la guida per facebook ho creato la relativa app su questo social; insomma usando passo passo un traduttore on line ho risolto, non so fornire dettagli più precisi, posso solo dire che se ci sono riuscito io col mio scarso inglese allora può riuscirci chiunque.
Spero che adesso l'iscrizione al sito sia più semplice almeno per chi usa facebook, dovrei ripetere le operazioni per altri social ma per ora mi limito a questo; torno al lavoro che è meglio.
Ciao e grazie lo stesso a tutti.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)