Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come installare Kodi Jarvis su Ubuntu
Saluti a tutti.
Io ho due computer.
In uno ho Ubuntu 12.10 32 bit con Kodi 14.2 (Helix) che funziona abbastanza bene.
Ho cercato Kodi 14.2 per installarlo sull'altro computer ma non l'ho trovato. Sull'altro computer ho Ubuntu 14.04 64 bit
Con google ho cercato Kodi 14.2 ma invece ho trovato Jarvis che mi sembra che vada bene lo stesso, perché Kodi Isengard mi funzionava male.
Siccome su Internet c'è tanta confusione, Vi spiego come ho fatto ha installare Kodi Jarvis con successo:

Ho dato da terminale i seguenti comandi:

sudo apt-get install python-software-properties pkg-config software-properties-common
sudo add-apt-repository ppa:team-xbmc/unstable
sudo apt-get update
sudo apt-get install kodi

Et voilà!
Spero sia di aiuto almeno agli inesperti come me.
Grazie mille e cordiali saluti
Cita messaggio
Grazie da:
mai usato quel programma, però se vuoi che sia utile, metti anche il [RISOLTO] nel titolo.

un dubbio il ppa, dice unstable, speriamo che non porti problemi con le dipendenze dei pacchetti.

ciao
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
ma nei repo ( gestore pacchetti ) non c'è? magari cercando xbmc
Cita messaggio
Grazie da:
Kodi 16 "jarvis", è semplicemente la denominazione dell'ultima versione di kodi,mi sa Undecided che sia ancora in fase beta, la 15 è denominata "sengard",la 14 helix.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Hai messo il risolto, cortesemente ci dici come o cosa hai fatto che potrebbe essere d'aiuto anche ad altri?
Cita messaggio
Grazie da:
Non lo so, come dicevo sopra, spesso quando cerchi qualcosa inerente Linux su Internet c'è un sacco di confusione. Ognuno dice una cosa diversa- Per risparmiare tempo ai principianti come me, ho messo quel post, così - se interessa kodi - trovano una soluzione sicura.
Comunque se vuoi togliere il thread fai pure.
Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
No scusa tu. Avevo letto il post nel primo pomeriggio e non ricordavo che avevi posto la soluzione nel primo messaggio. Adesso ridando uno sguardo ho visto il risolto, ho letto solo gli ultimi messaggi e non capivo come avevi risolto.  Huh Huh
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)