Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come ripristinare icona batteria e wifi pannello sup. Xubuntu
Ieri ho installato da DVD Xubuntu Xpocalypse Remix 14.04 e funziona bene, ma io un po' meno. Nelle fasi di personalizzazione e reinstallazione delle applicazioni che usavo con XXR 12.04 ho fatto un guaio. Il pannello superiore è un po' diverso e nel tentativo di chiudere un applicazione ho invece eliminato, in modo maldestro, dal pannello due icone molto utili, quelle del controllo livello batteria e quella relativa alla connessione Wifi. Ho cercato per un bel po' ma non sono riuscito a ripristinarle. Il PC funziona ma mi sapete dire se c'è modo di rimetterle (sono molto comode) o se devo rifare da DVD l'installazione. Grazie e saluti a tutti. Silvano
Cita messaggio
Grazie da:
Col click destro in basso a sinistra dovrebbe apparire tutto ciò che non si vede, ovvero le icone nascoste. Ci clicchi sopra e riappare. A regola funziona così poi può essere che hai fatto qualche operazione che ha provocato la scomparsa dell'iconcina, Ma in tutti i casi scomparsa non lo è, prova con il click destro.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato con il consiglio dato, ma non andava. Sono poi entrato nel menù impostazioni e dopo alcuni tentativi e trovando una frase con scritto indicatori, ci sono riuscito Grazie comunque. Silvano
RISOLTO
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)