SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Configurare Conky su PCLinuxOS
(06-09-2015,17:02 )footstep11 Ha scritto: Eccomi qui (@dxgiusti: ho visto il tuo messaggio!).

Innzi tutto lanciando conky senza nessun argomento, viene utilizzato lo stile (molto basilare) di default, definito nel file /etc/conky/conky.conf  Tu hai modificato questo file?  Per utilizzare un file di configurazione personale (chiamiamolo mioconky.conf), il comando da dare è
Codice:
orma: ~> conky -c mioconky.conf

A quanto pare hai qualche problema di refresh... queste sono le impostazioni che uso io per la finestra:

Codice:
# overall appearance of conky window
 own_window yes
 own_window_type normal
 own_window_transparent yes  # For KDE4 we need a special instrunction
                             # to be given at the end of the file
 own_window_hints undecorated,below,sticky,skip_taskbar,skip_pager
 draw_borders no
 show_graph_scale yes
...
Fammi sapere se queste modifiche ti risolvono il problema.

Ciao, Mauro
Si, con le impostazioni da te fornite, il conky è visibile su tutte le aree di lavoro.
Grazie a te, ora so sia come creare un conky visibile su tutte le aree di lavoro, sia come creare un conky visibile solo nell'area di lavoro in uso al momento in cui ho avviato il conky.
un'ultima richiesta: se volessi creare uno script per avviare un conky su un'area di lavoro predeterminata diversa da quella in uso, come dovrei fare?
Eventualmente mi andrebbe bene anche creare un conky che si avvia su un'area di lavoro specifica.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: HUAWEI P8 lite 2017 (Android 8.0.0) +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
RE: Configurare Conky su PCLinuxOS - da eu66 - 05-09-2015,20:51
RE: Configurare Conky su PCLinuxOS - da Sargon6 - 06-09-2015,23:41

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: