Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Configurazione pc gaming e video editing per youtube
Ciao
Devo fare un pc tosto per un cliente
Il pc deve stare intorno ai 1500 euro.
Per Gaming e video editing per youtube, overclocking perciò con raffreddamento a liquido totale
Vorrebbe un case "Cooler master stryker"
Possibilmente acquistando il tutto su "Amazon"  grazie Tongue
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
urca.
Mi sa che questo thread non serve.
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...dendo-poco

sarà meglio attendere BAT.
Cita messaggio
Grazie da:
Su quella cifra rientri bene ad assemblare un ottimo oggetto...
Cita messaggio
Grazie da:
domani mi metto in moto...
deve essere incluso anche un monitor? spero di no
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(10-12-2014,23:29 )BAT Ha scritto: domani mi metto in moto...
deve essere incluso anche un monitor? spero di no

A cavoli, sei arrivato come un razzo At No solo TorrePC deve fare grazie
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Eccoti servito.
Le prime componenti che trovi sono quelle per la versione "base" (si fa per dire...).
Le alternative sono se vuoi di più (budget permettendo). Le CPU Intel serie K della famiglia Haswell isono studiate appositamente per l'overclock e, se rimangono nei limiti "normali" (circa 4,4 GHz per le CPU) non hanno neanche bisogno del dissipatore a liquido. Detto questo:

DISSIPATORI A LIQUIDO COMPATIBILI
Nelle specifiche tecniche del cabinet Cooler Master Stryker c'è una lista di dissipatori compatibili, tuttavia bisogna scegliere quelli che supportano esplicitamente il socket LGA1150 (il socket che ho selezionato per motherboard e CPU). Secondo le specifiche del cabinet prenderei uno tra Nota bene:
  • questi 2 dissipatori non li vende direttamente Amazon ma hanno ugualmente la spedizione gratuita
  • siamo intorno ai 100 euro per dissipatore: a questo punto non vale la pena accoppiarli al Core i5 4690K, è meglio prendere direttamente il Core i7 4790K che è nettamente più potente sia per frequenze che per avere l'hyperthreading.
Gli altri stanno intorno ai 50 euro ma non mi convincono molto, invece i modelli Eisberg costano troppo (secondo me).
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(13-12-2014,23:55 )BAT Ha scritto: Eccoti servito.

Le prime componenti che trovi sono quelle per la versione "base" (si fa per dire...).
Le alternative sono se vuoi di più (budget permettendo).
mille grazie, ora sondo e vedo se va bene al cliente At Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Mi ero dimenticato di scrivere RISOLTO, alla fine il tipo ha cambiato idea e non lha piu fatto Sfascio Piange
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)