Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Configurazione stampante
Buongiorno a tutti,rieccomi qui con il problema che non riesco a configurare la mia stampante una Epson stylus S20.L'ho accesa tenta una installazione(in automatico) della stampante ma poi comunica errore,allora mi rendo conto che non l'avevo ancora configurata,vado su configura il tuo computer ma come clicco su configura stampante per un attimo appare una finestra con scritto caricamento... e poi ritorna immediatamente a configura il mio computer,con mate avevo fatto così solo che poi mi faceva scegliere la stampante,non è che da synaptic devo installare qualcosa prima?
Ciao ciao
Cita messaggio
Grazie da:
verifica se c'è il pacchetto task-printing
Codice:
apt-cache policy task-printing
se ti dice installato nessuno, prova a installare quello
Codice:
su -
seguito da password di root+invio e poi dai
Codice:
apt-get install task-printing
e una volta installato ricollega e accendi la stampante e riprova la configurazione
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ok grazie,l'ho fatto da synaptic però! ho cercato task-printer,ho selezionato solo quello della epson e installato,non ho riavviato ma ho provato a stampare un foglio e l'operazione è riuscita. Smile
Ciao ciao e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
ottimo, ero da smartphone e sinceramente non ricordavo i vari pacchetti per le stampanti, allora ti ho consigliato task-printing che è un metapacchetto che si porta dietro tutti i pacchetti per le stampanti poi se vuoi rimuovi quelli che non servono
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)