Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Connessione WiFi del PC
Buon giorno! Questa mattina, per necessità logistiche, ho installato il software relativo alla chiavetta Wireless NETGEAR N150.
Ho inserito la password della mia rete protetta ed ho utilizzato internet correttamente. Ad un certo momento mi esce una schermata Blu con la segnalazione del seguente errore: IRQL_UNEXPECTED_VALUE e mi invita a riavviare il pc. Ad ogni riavvio mi si ripresenta la stessa schermata blu e non riesco ad effettuare alcun intervento! Se al riavvio del pc scelgo di utilizzare  Ubuntu invece di Windows tutto procede regolarmente. Il mio pc ha installato windows 10. Saluti.
Cita messaggio
Grazie da:
L'errore ( sembra piuttosto comune in Windows 10 ) riporta ad un problema di driver o mancanza di qualche componente del SO, in questo caso prova a cercare se esiste un driver più aggiornato per la chiavetta.
Cita messaggio
Grazie da:
Buon giorno supertuxhart! Ho risolto scaricando (utilizzando Ubuntu ) dal sito ufficiale di netgear sia il nuovo driver che il nuovo software compatibili con windows 10 e gli ho memorizzati nel disco esterno. Ho tolto la chiavetta wireless e riavviato il pc con windows 10 ( senza l'adattatore wireless si avvia regolarmente) e quindi ho installato il nuovo driver e il software di Netgear.
Saluti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)