Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Connessioni stereo
Ciao a tutti
Ho recuperato un vecchio stereo portatile radio e cassette.
Dato che ha una potenza incredibile vorrei collegargli due casse potenti che ho.
Vorrei sapere le funzioni dei varii attacchi di cui posto la foto e se si possono colegare 2 casse esterne At

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
A vedere la foto dovrebbe essere un amplificatore solo per microfoni.Potresti se possibile mettere marca e modello.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-05-2016,17:27 )scimmia Ha scritto: A vedere la foto dovrebbe essere un amplificatore solo per microfoni.Potresti se possibile mettere marca e modello.

Non è solo un ampli ma è uno stereo portatile con radio e mangianastri. In internet cè molti siti che ne parlano ma quello che chiedo io non lho capito:

williamsons enviro mod. no aie-2000 made in hong kong

http://moltisuoni.altervista.org/william...ro-stereo/
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile 
secondo me dovrebbero essere quelli dove è scritto line out il 
e dovresti selezionare l'interruttore a leva sopra su out.

.jpg   Screenshot - 22052016 - 20:38:31.jpg (Dimensione: 23,36 KB / Download: 89)    
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Da quello che si vede l'uscita e'solo preamplificata,non di potenza.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-05-2016,20:16 )scimmia Ha scritto: Da quello che si vede l'uscita e'solo preamplificata,non di potenza.
Infatti ho provato ad attacarci 2 casse e si sente piano. Allora a cosa serve quell'uscita?
Mi sono meravigliato perchè ha una potenza incredibile, gli ho attaccato il pc e si sente da dio, ha sette casse di cui una per i bassi potente e la radio a una ricezione impressionante, vorrei colegarfli le mie casse buone che hanno però un ampli di cacca Big Grin
Grazie ragaz Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Serve per comandare un amplificatore finale.Se attacchi direttamente le casse come hai provato non sentirai niente.Prova invece a collegare le casse negli ultimi spinotti a destra,vista che sono segnati come ext 4 Ω.Se le casse sono ad 8 Ω sentirai un po'meno.
Cita messaggio
Grazie da:
(23-05-2016,04:58 )scimmia Ha scritto: Serve per comandare un amplificatore finale.Se attacchi direttamente le casse come hai provato non sentirai niente.Prova invece a collegare le casse negli ultimi spinotti a destra,vista che sono segnati come ext 4 Ω.Se le casse sono ad 8 Ω sentirai un po'meno.
si si sente piano solo da ext e da sp4 Ω non si sente niente At
Cita messaggio
Grazie da:
Mi dispiace ma non ha uscite amplificate,solo pre.
Cita messaggio
Grazie da:
(23-05-2016,19:52 )scimmia Ha scritto: Mi dispiace ma non ha uscite amplificate,solo pre.
Ok grazie mille At Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)