SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Consigli su nuova remix 16.04 ??
hai PPA non supportati, li devi rimuovere. vai in sorgenti software nella finestra dei PPA, rimuovili.
Cita messaggio
Grazie da: Phoenix79
(07-05-2016,21:36 )Phoenix79 Ha scritto: @Tuxino, non sono un esperto ma mi passo un po il tempo ..... fino ad ora ho avuto dei risultati abbastanza sufficienti!
Se vuoi aiutare allora ok, anche se sei libero sempre di non aiutarmi, sennò evita di fare il saputello.
il saputello??? non è fare il saputello, è che secondo me, almeno un po di capacità di gestione del sistema ci vuole, se fai una remix e qualcuno ha problemi e ti chiede supporto che gli dici?

Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, creare cartelle che non esistono perchè hanno cambiato percorso nell'ultima release o aggiugere ppa esterni senza neanche verificare se siano attivi per quella release e senza sapere come fare poi a gestirli in caso di problemi.

quella schermata, non dice niente di più di quello che diceva già l'update, sono ppa non attivi per la tua release e devi rimuoverli, o da terminale o da sorgenti software.

Detto questo , ciao e buon lavoro con la tua remix.
Cita messaggio
Grazie da:
Cita messaggio
Grazie da:
e vabè intanto per quanto riguarda lo splah con i tuoi comandi non ho risolto nulla, mentre inserendo la cartella almeno si è ripristinata l'immagine di Lubuntu 16.04 chissà come mai ..... per quanto riguarda la remix prima di renderla ufficiale non deve avere un minimo di problemi, quindi che dovrei spiegare se è perfetta?

Ma comunque ... ciao anche a te.
Cita messaggio
Grazie da:
(07-05-2016,20:58 )Phoenix79 Ha scritto: Per quanto riguarda i consigli per la remix ok, mi avete aiutato abbastanza a decidere, adesso però qui si sta cominciando a parlare di problemi vari quindi secondo me sarebbe meglio spostare questa parte in nuovo thread, non so .... fate come meglio vi pare.

Non è che facciamo come ci pare,ti avevo fatto presente della genericità nel modo in cui hai impostato tu la discussione nella sezione bar mischiando problematiche diverse e di conseguenza ne vien fuori un minestrone generico tipiche da bar. Morale non devi demandare a noi capire ed estrapolare quello che ti preme,tra l'altro dovremmo aprire almeno due nuovi thread in cui spostare i tuoi diversi problemi, ma è di tua competenza aprire una o più discussioni mirate al problema specifico che vuoi affrontare, qui nessuno fa il "saputello" tanto meno Tuxino, che non è saputello(ma obbiettivamente molto preparato) tanto meno pretende di esserlo, semplicemente ha dato un consiglio.
Cita messaggio
Grazie da:
Mamma mia ma prendete le cose troppo alla lettera qui ... ma comunque mi va bene anche così, se continuo a non risolvere i problemi magari apro qualche altro thread dedicato.

Riguardo a tuxino ho risposto solo di conseguenza, è come se qualcuno ti dicesse ma che fai a fare una remix se nemmeno sai risolvere questi problemi banali per come li ha chiamati lui, ripeto a dire non sono esperto ma lo faccio per puro svago e per me alcune cose sono come la lingua Araba, quindi a botta poi viene risposta, ognuno è libero di dire la sua no?
E quindi anch'io non sono da meno, tutto qui.
Cita messaggio
Grazie da:
Tranquillo nessun problema puoi ovviamente dire la tua,qualche fraintendimento ci può stare e capita, insomma siamo fra amici e bisognerebbe partire dal principio che gli interventi siano in buona fede con intento propositivo.
Cita messaggio
Grazie da:
Per gli aggiornamenti adesso sembra risolto grazie all'intervento di dxgiusti che è stato molto preciso nel dire di rimuovere quei ppa attivi in sorgenti software, adesso sto facendo gli aggiornamenti Wink

Per quanto riguarda lo splash ok anche se inserendo quella cartella in lib non so come ma si è ripristinata l'immagine del logo di lubuntu, anche se in quella cartella questa immagine non ci sta minimamente e dando i soliti comandi che si usavano nelle versioni precedenti funziona solo a modo suo, cioè ripristina l'immagine di lubuntu che prima era mancante, ma non imposta l'immagine da me inserita in quel percorso, penso di cancellare del tutto la cartella e se ci riesco ..... inserire l'immagine nel percorso giusto e poi dare i rispettivi comandi, vediamo cosa ne esce fuori.
Cita messaggio
Grazie da:
(07-05-2016,21:35 )dxgiusti Ha scritto: c'è sempre pclinuxos se vuoi fare una personal. ho installato proprio adesso lxde 64 bit. fantastica. mi stò reinnamorando di lxde specialmente su hardware recente e con risorse.

Non trovo la 2016 Lxde ...
Dove trovo il download per la versione 2016 Lxde?
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...403.0.html

http://pclosusers.com/communityiso/
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)