SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Consigli su nuova remix 16.04 ??
Grazie tante, per la 32 bit invece?
Cita messaggio
Grazie da:
magari lo trovi in internet....... ti dico questo in quanto PCLinuxOS ha abbandonato il supporto (ufficialmente). altre distribuzioni + blasonate hanno annunciato la stessa cosa.
Cita messaggio
Grazie da:
Mhhh già non riuscivo a trovare nemmeno quella a 64 bit, figuriamoci se trovo quella a 32, comunque si avevo sentito parlare dell'abbandono di Lxde, secondo me è un vero peccato dato che è un ambiente molto leggero e stabile che merita molto.
Cita messaggio
Grazie da:
Non è che lxde è abbandonato .. hanno cambiato obiettivo sugli sforzi lxde e razor qt si son uniti per dar vita a lxqt Smile
Cita messaggio
Grazie da:
http://forum.pclos.eu/index.php/topic,10...r8crr14sd0
tedesca. poi con addlocale la fai parlare in italiano.
Cita messaggio
Grazie da:
Ancora grazie per il link, spero di non avere troppe complicazioni con il tedesco ma ci proverò.
Cita messaggio
Grazie da:
basta la volontà. ieri sera ha scaricato ed installato una remix polacca....... non ti dico quando sono arrivato alla scelta della tastiera > italiana <......... come si scrive italiana in polacco? poi google mi ha aiutato.
Cita messaggio
Grazie da:
Hahahaha ..... ecco la mia paura è proprio quella, anche il tedesco non scherza, tutte quelle lettere con gli accenti, ma voglio essere ottimista, spero di farcela!!!
Cita messaggio
Grazie da:
Tornando a Lubuntu 16.04 il problema degli aggiornamenti l'ho risolto, l'immagine di splash Idem, ma molte cose funzionano alla meno peggio, ad esempio se provo a a cliccare il gestore dello screen saver che gestisce il blocco schermo ecc questo non parte manco morto, poi anche impostando più volte la mia immagine di scrivania al riavvio viene cambiata continuamente, la risoluzione pur avendola impostata al massimo si vede tipo gigante, insomma secondo me è buggatello per dirla in breve o magari è andato qualcosa storto a me non so ...... forse è ancora presto appunto per pensare ad una remix per Lubuntu, come già ho notato già la versione ufficiale ha un pò di problemini, figuriamoci se ci si mette a fare una remix a sto pasticcio.
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided forse hai qualche incompatibilità con la scheda video.
Creare la live remix di lubunto16.04   è stata una passeggiata rispetto a  xubuntu e ubuntu(tutti a 32 bit)  e non verifico alcun problema , salvo quello noto di softwarecenter,mi è andato tutto liscio anche con pinguy-builder(remastersysr)e unetbootin.
Con xubuntu ho tribolato non poco e cmq ho dovuto ripiegare su systembak, che detesto,ma alla fine è andato a buon fine, mentre con ubuntu per adesso ho solo provato con pinguy,crea la live ma non c'è verso di far partire l'installer.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)