Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Consiglio per acquisto carta stampante
Ciao ragazzi , può sembrare una domanda stupida ma devo ordinare delle risme per fotocopiatrice/stampante bene , sarebbe la terza volta che la prendo ma non sò cosa esattamente cercare nel senso che con le prime tutto funzionava con il secondo ordine la carta il più delle volte si blocca perchè il cassetto non riesce a prenderla (scivola sui rulli) .
La differenza ad occhio tra la prima (che funzionava) e la seconda (che scivola) è che al tatto sembra più liscia e più lucida la seconda rispetto alla prima .
Su internet si trova solo la grammatura (80gr)  ma niente che mi dica come si chiama o come è codificata questa un pò più ruvida .

Confido in voi ...
Cita messaggio
Grazie da:
Pulisci le rotelline in gomma di trascinamento carta sulla stampante con un pezzetto di carta abrasiva per carrozzieri (grammatura 300 o giù di lì), per permettere una presa migliore sulla carta.
Esistono diversi tipi di carta (più ruvide o più lisce), come hai ben specificato, ma l'unica soluzione è recarsi presso una cartolibreria e verificarla di persona, anche se ci dovrebbe essere un qualche avviso sulla confezione.
Personalmente uso una grammatura da 80gr e non ho mai avuto problemi (ovviamente occorre smazzare bene la carta e far sì che entri dell'aria tra i vari fogli (cosa che immagio avrai fatto), in modo che la carta non opponga resistenza al tentativo di trascinamento dei rullini.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,con alcool avevo pulito i rulli ora per curiosità provo con la carta abrasiva e e a far prendere aria ai fogli della risma quando la mettono. La stampante fotocopiatrice è in ufficio e non la uso io personalmente, passerò queste info .. sai chiedevo perché visto che ordiniamo sempre parecchie risme per volta non volevo trovarmi con grattacapi poi...
Cita messaggio
Grazie da:
la carta più ruvidina è la MULTI-PURPOSE COPY PAPER così mi hanno detto al negozio di informatica dove mi servo, ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie pab cercherò anche questa .. At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)