Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Consiglio photoshop
Ciao
Quale versione piu leggera potrei installare su w 8.1? Ho provato la cs3 ma non funziona
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
io ho provato la Cs4 portable e funziona.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad installarla in modalità windows xp, tasto destro proprietà/compatibilità/windows xp o 7 e poi prova ad installarlo.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Niente non funziona in nessuna modalità
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Potresti procurarti una demo di 30 giorni o trovarne una copia usata a un prezzo vantaggioso.
Di solito su win magazine propongono degli ottimi software commerciali gratuiti, chissa se promuovono una versione più recente di photoshop.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-03-2015,15:00 )procton771 Ha scritto: Potresti procurarti una demo di 30 giorni o trovarne una copia usata a un prezzo vantaggioso.
Di solito su win magazine propongono degli ottimi software commerciali gratuiti, chissa se promuovono una versione più recente di photoshop.

Risolto, ho messo la cs4 portabile e funzia alla grande Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)