Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Consiglio si app di pulizia del sistema
Ciao, oggi voglio chiedere un consiglio per un app di pulizia del sistema: da quello che ho visto in rete sembrano essere 2 le più quotate: ccleaner e sd maid. Qualcuno le ha utilizzate? Oppure ce ne sono altre migliori?
Eviterei volentieri di installare di nuovo clean master....
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Su Android uso Ccleaner e onestamente mi trovo bene.
Di solito tolgo la spunta dalla voce per eliminare la cache delle applicazioni...
Tra l'altro Ccleaner ha anche funzioni interessanti per rimuovere le app e per monitorare RAM e Memoria sul disco.
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Anche io uso ccleaner come descritto da Blackstar. Lo uso su 2 smatphone e fino adesso nessun problema. Tongue
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Bene allora, vuol dire che installerò ccleaner anch'io!

Grazie delle dritte!!

Solo una cosa ancora, tanto per non aprire 100mila discussioni, voi usate navigatori satellitari? Se si, quale?
Grazie ancora!
Cita messaggio
Grazie da:
io uso quello integrato nello smartphone e mi trovo benissimo.
Cita messaggio
Grazie da:
(06-07-2015,12:55 )esabatad Ha scritto: io uso quello integrato nello smartphone e mi trovo benissimo.

e qui casca l'asino.... nel senso, ho abbandonato cyanogenmod ed ho reinstallato jelly bean 4.1.2 stock, e dopo aver rootato ho fatto un po' di pulizia del bloatware. Solo che devo aver cancellato anche qualcosa di troppo perché nel menù non appare più l'icona blu di navigazione... Ho cercato sul play store e ho trovato la navigation icon e l'ho installata, ma mi parte Google maps in versione beta. Se non ricordo male (è da abbastanza che usavo la cyano) la rom stock aveva proprio un navigatore suo...
Cita messaggio
Grazie da:
ho capito la metà della metà di quello che hai scritto Cool
nel senso che il mio smartphone è tale e quale a quando L'ho acquistato con Android 2.3.6 e mi tengo quella senza nessun problema.
Se funziona.... etc etc

purtroppo quindi non ti so aiutare e sarebbe meglio aprire una nuova discussione questo punto.
Cita messaggio
Grazie da:
Io mi sono dedicato al modding per un tempo sufficiente.... Ora direi che basta Smile

Per il resto vediamo, in caso aprirò una discussione nuova, grazie intanto!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)