Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO-Conversione video in mpg
Sera.
Il mio televisore legge da usb solo i film che converto in mpg.
Detto questo avevo una versione 'vecchiotta' di FormatFactory dove facevo il tutto,cioè da dvd convertiva in mpg.

Mi è venuta la bella   idea Che schemo   di aggiornare all'ultima versione ma adesso questo programma appena avvio la conversione (ho provato e riprovato,riavviando PC ecc ecc) ci impiega due secondi e mi restituisce un file di zero MB ,insoma non riesce.

Al che ho provato a convertire in MP4 e li ha convertiti.
Da MP4 a mpg ricevo lo stesso trattamento da Formatfactory,quindi cercando (e scaricando una valanga di zozzerie tra l'altro) ho trovato questo programma  https://winnydows.com/ru/  che : nonostante ha un estensione .exe  non risulta installato .Per avviarlo devo cliccare su Cortana e scrivere le iniziali del nome,dove per avviarlo mi riporta alla cartella Download. Insomma pare non è installato. Ho già fatto girare Bitdefender ,mbam ,pare tutto ok,ma chiedevo se conoscete questo programma o se me ne potevate indicare uno,così conservo il setup.

Poi volevo chiedere se c'è modo per far leggere gli MP4 al televisore e infine : se avvio la conversione ,poi tasto win+ l  per bloccare il PC (devo uscire) il computer prosegue la conversione o si ferma?
Cita messaggio
Grazie da:
Il tuo televisore probabilmente legge anche i .AVI;
il ventaglio di formati supportati a volte può essere ampliato aggiornando il firmware della TV all'ultima versione disponibile, sempre che il produttore abbia rilasciato tali firmware;
altrimenti l'alternativa è un box esterno da connettere alla TV con cavo HDMI, mentre al box vanno collegate perndrive o hard-disk USB; a decodificare i flussi audio video ci pensa il box.
La stessa funzione ce l'hanno i decoder satellitari moderni, se ne hai già uno puoi provare con quello
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: oscardirusso
(22-02-2018,20:10 )oscardirusso Ha scritto: Il mio televisore legge da usb solo i film che converto in mpg.

1. Se ti ricordi qual'era la versione che usavi di Format Factory puoi cercare di recuperarla da qui: http://www.oldversion.com/windows/format-factory/ Sul sito Majorana c'è anche una versione portabile http://www.istitutomajorana.it/scarica/F...ble320.zip

2. Se vuoi provare un altro programma c'è Free video converter http://www.freemake.com/free_video_converter/ che supporta mpg.

3. Per la lettura di altri formati sul televisore ha già detto tutto BAT

4. Con Win+L tutto cioè che era attivo continua a funzionare. Dopo un po' però si attivano le funzioni di risparmio energetico ed il computer viene portato in standby. Se vuoi evitarlo devi modificare le impostazioni del risparmio energetico.
Cita messaggio
Trovo difficiltà con il quote va beh poi provo meglio.
BAT grazie Tux
Dunque ho appena provato a convertire un file e gli AVI non li legge,il firmware (buona idea) non c'è per la mia TV (almeno come ho provato io,da impostazioni ricerca aggiornamenti)
Ha però l'attacco HDMI quindi se ho capito bene un box (mai visto ma cerco di documentarmi oppure postate qualcosa voi) va collegato al TV e non lo muovo. Quel box ha delle entrate usb   dove collego la pennetta con i file che il box legge?

Blackstar la versione mi tengo questa,ha una firma digitale (quella di prima no) e inoltre ho l'immagine del SO con quest'ultima,mi scoccia di disinstallare comunque buona anche questa idea. 
Quanto a  fremake è tra la zozzeria che ho scaricato questa sera.
A parte il fatto che voleva installare altro assieme, ma poi con la versione gratuita sui file convertiti si deve sorbire il logo del programma.

Infine ho fatto la prova per il blocco ed è come dicevi la conversione continua . Poi ho ripreso ma penso che a lungo andare entra la funzione di cui parlavi tu.

Va beh vedo dove è andato a finire adesso questo XviD4PSP-Win64 ,ho finito la conversione e vorrei disinstallarlo.

Metto risolto intanto..........
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)