Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.13 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO-Conversione video in mpg
Sera.
Il mio televisore legge da usb solo i film che converto in mpg.
Detto questo avevo una versione 'vecchiotta' di FormatFactory dove facevo il tutto,cioè da dvd convertiva in mpg.

Mi è venuta la bella   idea Che schemo   di aggiornare all'ultima versione ma adesso questo programma appena avvio la conversione (ho provato e riprovato,riavviando PC ecc ecc) ci impiega due secondi e mi restituisce un file di zero MB ,insoma non riesce.

Al che ho provato a convertire in MP4 e li ha convertiti.
Da MP4 a mpg ricevo lo stesso trattamento da Formatfactory,quindi cercando (e scaricando una valanga di zozzerie tra l'altro) ho trovato questo programma  https://winnydows.com/ru/  che : nonostante ha un estensione .exe  non risulta installato .Per avviarlo devo cliccare su Cortana e scrivere le iniziali del nome,dove per avviarlo mi riporta alla cartella Download. Insomma pare non è installato. Ho già fatto girare Bitdefender ,mbam ,pare tutto ok,ma chiedevo se conoscete questo programma o se me ne potevate indicare uno,così conservo il setup.

Poi volevo chiedere se c'è modo per far leggere gli MP4 al televisore e infine : se avvio la conversione ,poi tasto win+ l  per bloccare il PC (devo uscire) il computer prosegue la conversione o si ferma?
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
RISOLTO-Conversione video in mpg - da oscardirusso - 22-02-2018,20:10
RE: Conversione video in mpg - da BAT - 22-02-2018,20:21
RE: Conversione video in mpg - da Blackstar - 22-02-2018,21:08

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: