Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Crash di Firefox
Buonasera a tutti,
ho un problema di Firefox 34.0 (c'era anche nelle versioni precedenti) su Ubuntu 14.04 Plus
Ogni volta che provo ad  avviare un video di alcuni (solo alcuni) quotidiani (ved. le immagini seguenti)

Firefox va in crash (ved. immagini che seguono)

Se avvio Google Chromium su Ubuntu 14.04 Plus non ho problemi.
Se avvio Firefox 34.0 su Win 7 non ho problemi.
Undecided
Help
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Fai questa prova:

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...94#pid8594
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno professore,
ho fatto quanto da Lei suggerito, purtroppo però la situazione non cambia.

Cita messaggio
Grazie da:
fai un tentativo, nella barra in alto, aiuto, risoluzione problemi...... hai visto mai.
Cita messaggio
Grazie da:
io avevo vari problemi con Firefox
sono passato a Chrome e tutto è andato a posto !
Cita messaggio
Grazie da:
Se vuole usare Firefox, passare  a chrome non é una soluzione.
Suggerisco di entrare nella home da amministratore e poi visualizzare le cartelle nascoste (Ctrl + h). Cercare la cartella  .mozilla e rinominarla, magari, come suggerito da altri in .mozilla.old.
chiudi tutto.
riavvia il pc e lancia firefox che, ricreerà automaticamente la sua cartella .mozilla ( in pratica sarà come se tu avviassi per la prima volta firefox.

Attenzione, se vuoi riusare i segnalibri che avevi creato su firefox, salvali prima di fare l'operazione di cui sora.
Leggi questa discussione per vedere come fare:
Segnalibri in firefox

Spero sia di aiuto al tuo problema. Tux
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
(15-12-2014,13:53 )dxgiusti Ha scritto: fai un tentativo, nella barra in alto, aiuto, risoluzione problemi...... hai visto mai.
Ti ringrazio, ho provato ma non ho risolto.  Angry
Cita messaggio
Grazie da:
(15-12-2014,17:41 )Andrea Ha scritto: Se vuole usare Firefox, passare  a chrome non é una soluzione.
Suggerisco di entrare nella home da amministratore e poi visualizzare le cartelle nascoste (Ctrl + h). Cercare la cartella  .mozilla e rinominarla, magari, come suggerito da altri in .mozilla.old.
chiudi tutto.
riavvia il pc e lancia firefox che, ricreerà automaticamente la sua cartella .mozilla ( in pratica sarà come se tu avviassi per la prima volta firefox.

Attenzione, se vuoi riusare i segnalibri che avevi creato su firefox, salvali prima di fare l'operazione di cui sora.
Segnalibri in firefox

Spero sia di aiuto al tuo problema.   Tux

Ti ringrazio, l'ho fatto anche se era simile a quanto suggerito dal Prof. Cantaro, ma non ha avuto buon esito.  Disperato
Cita messaggio
Grazie da:
(15-12-2014,17:41 )Andrea Ha scritto: Se vuole usare Firefox, passare  a chrome non é una soluzione.
chiudi tutto.

Segnalibri in firefox

Spero sia di aiuto al tuo problema.   Tux

ultimamente , basta girare in internet , Firefox ha molti problemi
e a meno di essere degli sviluppatori "capaci" di intervenire a fondo..... nel codice , mi sembra che tutti questi suggerimenti siano
dei palliativi , usati e strausati senza esito alcuno , se non in rari casi ,
quindi a meno di non voler perdere tempo per " a tutti i costi voler usare Firefox "
passare a Chrome non mi sembra essere cosi negativo ,
resta inteso che è solo la mia opinione , ognuno è libero di fare ciò che vuole .
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...26#pid9426
Simile problema ma ancora in via di lavorazione. Se può esser utile.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)