Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Creare Chiavetta Avviabile o Live contenente file.iso Clonezilla
Ho creato in ambiente Windows 7 col programma Rufus, una chiavetta avviabile con
l'immagine (la .iso) di Clonezilla, e tutto è andato a buon fine, Clonezilla mi parte regolarmente da tale chiavetta.
Quando provo a creare la stessa cosa in ambiente Ubuntu 14.04 con "Creatore dischi di avvio" utilizzando
naturalmente lo stesso file .iso , dopo un pò mi viene fuori ul messaggio che allego e la procedura si blocca.
Perchè ?
in ogni caso in Ubuntu qual'è il metodo più efficente per creare una chiavetta live ?

Allegati
.png   Schermata.png (Dimensione: 16,15 KB / Download: 38)
Cita messaggio
Grazie da:
personalmente mi trovo molto bene con Rosa Image Writer. è un programma standalone che non necessita di installazione e funziona molto bene sia sotto ubuntu che debian. Puoi trovare la versione corretta per il download in QUESTA pagina.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie ! L'ho provato funziona benissimo ! era ciò che cercavo.
Cita messaggio
Grazie da:
(31-03-2018,18:14 )Sanesi Stefano Ha scritto: Grazie ! L'ho provato funziona benissimo ! era ciò che cercavo.

Prego. Smile At
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)