Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Creare un sito web gratis con quale piattaforma?
Vorrei aprire un sito web , guardando un pò in internet ne ho trovati molti , alteravista , wordpress , googlesite , winx ...

Sono indeciso su quale scegliere , più che altro vorrei sapere se come visibilità è meglio googlesite od un'altra piattaforma ?
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
La visibilità dipende da come realizzerai il sito e non dalla piattaforma.
Il mio preferito è Weebly https://www.weebly.com/
Cita messaggio
Grazie da:
(12-12-2016,07:18 )Blackstar Ha scritto: Il mio preferito è Weebly https://www.weebly.com/
Ragguagliaci(mi)...
cos'ha secondo te in più o di megliorispetto agli altri free? mi interessa la cosa;
l'editor drag&drop mi interessa poco, qualcosa sui dettagli tecnici che hai provatgo di persona
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Partendo dal prosupposto che questi servizi sono tutti abbastanza simili, con Weebly hai una dashborad molto intuitiva e trovi moduli già pronti per quasi qualsiasi cosa (dal modulo per i contatti alle icone social fino all'e.commerce). La maggior parte delle funzioni sono gratuite, puoi creare un blog come sezione di un sito più ampio, e puoi personalizzare i CSS. Hai 500 MB di spazio anche nella versione gratuita, è compatibile con HTML5 ed i temi si adattano a smartphone e tablet. In più la pubblictà nella versione gratuita non è invadente (se non ricorso male c'è solo l'indicazione 'fatto con weebly') e puoi sempre esportare una versione statica del sito. Infine è molto semplice anche aggiungere un dominio personalizzato un sistema di newsletters (non nella versione free) e la guida di supporto è tradotta quasi completamente in italiano.
Cita messaggio
Grazie da:
Wordpress senza ombra di dubbio! Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(01-03-2017,12:26 )Fabio WIld Ha scritto: Wordpress senza ombra di dubbio! Smile

Hai ragione Fabio Wild , infatti lo stò facendo ora il mio primo blog su Altervista con Wordpress Smile
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)