Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Creazione DVD
Buon giorno a tutti, ho creato un DVD con Bombono e funziona alla grande, ora però avrei la necessità di mettere sullo stesso DVD il file .iso generato da Bombono e una cartella contenente delle foto.
Le domande allora sono due :
1)  Come inserire sullo stesso disco file.iso e cartella delle foto ?

2)  Riesco a creare un tasto in Bombono che mi invii alla cartella foto senza fare una slideshow ?

Non vorrei creare una slideshow per non perdere qualità delle foto.

Grazie, Giuseppe
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto Smile
non ho mai provato questa soluzione, ma facci sapere
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=352705
Cita messaggio
Grazie da:
Se ho ben capito, oltre al video che dovrebbe essere un vob, vorresti inserire delle foto in modo che vengano lette interagendo dal menù del dvd.
Non conosco bene le caratteristiche di bombono, ma prova ad aprire un progetto già avviato di un video fatto in precedenza, prova a vedere se ti è possibile importare le foto.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto in maniera semplicissima.
Bombono oltre all'immagine come richiesto, genera una cartella con all'interno i classici AUDIO_TS e VIDEO_TS.
Ora ho semplicemente copiato nel DVD queste due cartelle e una cartella contenente tutti i file originali del progetto.
Il DVD inserito nel lettore di casa viene regolarmente visto come un normale DVD, ma se inserito in un PC si può tranquillamente aprire la cartella con le foto originali per averle così a piena risoluzione e stamparle o solamente vederle al meglio.
Grazie a tutti per l'attenzione
Cita messaggio
Grazie da: esabatad

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)