Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Curiosità sul forum
Non notavo da tempo l'opzione "motivo  modifica"
Ma è una opzione che serve? Chi la legge?)  Big Grin  At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Un'opzione che se vuoi puoi utilizzare.
Cita messaggio
Grazie da:
Si questo l'avevo capito Cool  ma a cosa serve mi chiedo At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Quando modifichi un post serve per mettere il motivo della modifica (correzione, errore, aggiunta, eccetera)
Cita messaggio
Grazie da:
Ancora..... Big Grin Si ma ca cosa serve che ci sia ilmotivo della modifica? Ora mi sono spiegato At Cool
Cita messaggio
Grazie da:
Proprio per quello ho scritto che se vuoi. È un'opzione che abbiamo trovato già pronta quando il professore ha "fatto" il Forum2. Evidentemente era più complicato toglierla che lasciarla. Ciao
Cita messaggio
Grazie da: giadox , giadox
(04-10-2016,21:53 )esabatad Ha scritto: Evidentemente era più complicato toglierla che lasciarla. Ciao
A ok non serve a niente allora, tempo perso grazie At Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
(04-10-2016,22:06 )giadox Ha scritto: A ok non serve a niente allora, tempo perso  grazie At  Big Grin

Che io sappia, serve in almeno due casi: per mettere [RISOLTO] accanto al titolo del post e per modificare un tuo post dopo che l'hai pubblicato. Infatti può capitare che, dopo averlo pubblicato, ti accorgi che c'è un errore oppure vuoi aggiungere qualcosa che avevi dimenticato o che lo rende più chiaro.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-10-2016,22:06 )giadox Ha scritto: A ok non serve a niente allora, tempo perso  grazie At  Big Grin

Preciso a quanto dice romanobadiali:
ok per quanto riguarda la modifica per mettere il [RISOLTO], si modifica il titolo.
Più sotto, c'è il campo

ed è certamente un campo opzionale.

Però mettere il motivo della modifica non è tempo perso, aiuta a comprendere ciò che è stato fatto.
Sta nella "sensibilità" personale farne o no buon uso.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
non l'ho mai usato, se modifico il post in parti salienti aggiungo/modifico quello che serve e mettendo l'edit nel post
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)